|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio su ram,... help!
vorrei sapere quali di queste ram sono le migliori escludendo il prezzo
GEIL PC3500 CORSAIR PC 3500 A-DATA PC3000 ho sentito parlare molto bene delle a-data pc3000. Sapete che cas hanno di default? a quanto si puo portare l'fsb a timings bassi? bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
a data pc3000???? ma sei sicuro?
cmq io sceglierei corsair |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
a-data pc3000?
mi sa che hai sbagliato a leggere la sigla forse intendevi pc3200? cmq se prendi le 3200 con chip winbond bh-5, sono ottime, forse le migliori pc3200 come rapporto/prezzo prestazioni e risparmi pure un bel centone (parlo dei banchi da 512) rispetto alle altre 2, che puoi spendere in qualcos'altro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vicenza
|
le corsair sono molto buone sei sicuro ke con quelle memorie riesci ad ottenere frequenze molto alte pero' questa garanzia te la fanno pagare molto cara
le geil come le ocz-el vanno molto bene pero' puoi avere la sfortuna di ritrovarti con un modulo ke nn sale molto magari arrivi alla frequenza nominata (pc3500-433) ma nn riesci ad andare oltre il prezzo e' abbastanza ragionevole con le a-data per me devi avere molta fortuna per trovarti il modulo performante che monta i chip winbond pero' hai un prezzo molto contenuto io opterei per le geil o ocz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
confermo quello che dice spanoz se vuoi la velocità "certificata" meglio le corsair!!
ciao
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si intendevo le a-data pc 3200
Quindi vado su corsair grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.