|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Copper Shim! Usarlo o non usarlo???
Salve, sono uno smanettone alle prime armi, infatti ho avuto vari pc ma all'infuori di qualche mod qua e là non ho mai montato una cpu con un dissi soprastante, pertanto volevo sapere da voi se mi consigliavate di utilizzare un chopper shim per montare il dissi al mio nuovo Xp1800+ Thoro StepA 8vi dico il modello anche per sapere se il copper possa andar bene per questo)!
Ho letto varie guide, compresa quella che si trova in questa sezione del forum, tuttavia sono molto preoccupato di poter scheggiare il core del procio e di renderlo così inutilizzabile. Mi spete dare un consiglio? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Copper Shim! Usarlo o non usarlo???
Il chopper shim fa più danni che altro, cerca di montarlo stando attento, e avendo davanti delle istruzioni su come si monta un dissi, se sei alle prime armi...
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Thanks
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Stai attento a non montarlo all' incontrario,la prima volta che l'ho montato l'ho montato al contrario e non toccava perfettamente il core, ma dato che ero sicuro che avrei sbagliato a montarlo ho controllato bene prima e ho trovato il problema. Stai attento a non accendere niente in questa condizione
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dicendo all'incontrario mi vuoi dire di stare attendo a non montare il dissi con lo "scalino" messo dalla parte opposta a dove dovrebbe essere?
Comunque ho dato una buona vista sia alle varie guide sia alle istruzioni di montaggio del dissi stesso e d pertanto non dovrei sbagliare, cmq credo che lo monterò i prossimi giorni, infatti dovrei prima salvare alcune cose e formattare l'hdd! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Data la mia inesperienza credo allora che sia meglio non usarlo...
No? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
lascia stare non serve
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.