|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Un aiutino x Mafia
Ciao, trovo Mafia un gioco bellissimo ma anche difficile, diciamo che sono abbastanza negata nelle sparatorie, sono arrivata al livello dei tetti, ma ci arrivo con 20 di vita e non riesco ad andare avanti. E' ormai una settimana che ci provo ma niente da fare. Ho perfino rifatto il livello del motel x riuscire ad arrivare con + vita sui tetti ma + di 20 non mi riesce.
Un piccolo trucco per avere più vita? o qualche consiglio. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Ciao Albian....
purtroppo penso che l'unica soluzione sia insistere, anche a me quella missione ha fatto perdere un po' di tempo.... Prova a scappare subito sul tettp e da li, man mano che arriva gente prova a ammazzarli da dietro un angolo.... Ciao e in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Accucciati sempre! Loro nono ti beccano quasi mai quando sei accucciato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
CIAO SONO GIOMAN. IO HO FINITO MAFIA DA UN BEL PEZZO,TI CONSIGLIO DI RIFARE IL LIVELLO,SE NO GUARDA CHE DEVI FARE:ARRIVATI SUI TETTI A DESTRA DI TE C' è UNA SCALINATA,TU SALI FINO ALL'ULTIMO PIANO E ARRIVERAI IN UN PUNTO DOVE LA STRADA SI DIVIDE,TU GIRI A SINISTRA SUL CORDONE DI FRONTE GLI SCALINI,UCCIDI I POLIZZIOTTI E VAI AVANTI.AD UN CERTO PUNTO VEDRAI DEI POLIZZIOTTI APPOSTATI SIA SOTTO A TE SIA DI FRONTE,LI UCCIDI E PASSI AVANTI.DI FRONTE A TE DOPO ESSER SALITA SUL TETTO DEL POLIZZIOTTO CI SARà UN' IMPALCATURA SALI LE SCALE E VEDRAI UNA SCALA,POISALITACI SOPRA COMPARIRà IL FILMATO E DOVE SCENDERAI IN UNA CAPPELLA DOVE CELEBRANO IL FUNERALE DI UNO CHE AVEVI UCCISO.A QUEL PUNTO TUTTI TI RICONOSCONO,DOVRAI UCCIDERLI E SCAPPARE CON LA MACCHINA DELLE POMPE FUNEBRI.SPERO CHE QUESTI SUGGERIMENTI TI SARANNO UTILI
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti, speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'ho fatta ieri, questa parte.
La tattica giusta è questa: Se parti con 28 di vita, la cosa migliore da fare è cercare di evitare il più possibile gli scontri. Quindi dall'inizio del livello vai subito a destra e sali le scale fino in cima, prendi a destra ed entra nel palazzo, poi esci daslla porta sui cornciiconi più alti. Ora salti sull'altro palazzo e da lì massacra il cecchino che è appostato sul palazzo di fronte a te. Poi scendi verso sinistra, dove ci sono gli scatoloni. Ora hai il pezzo più duro. Scegliti la Colt, e con molta pazienza spara ai 5-6 poliziotti stando però ben nascosta....due spari e giù. Uccisi tutti questi, torna in alto dove hai ucciso il cecchino, e vedrai che sul tetto del palazzo avanti a te e a sinistra ci saranno ancora 3-4 bastardi che ti sparano. Stando nascosta falli fuori usando la tattica dello "spara e riparati". Fatti fuori questi, puoi ridiscendere e puntare all'impalcato di legno che ti porterà verso la chiesa. Tutto chiaro? ciao ciao
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, sono finalmente riuscita a finire il livello e ho progredito abbastanza, ora sono all'aeroporto e quello sembra proprio un livello difficile.
Il gioco è talmente bello che riuscirò a fare anche questo prima o poi. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
beh cmq le sparatorie erano le parti ke preferivo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa devo fare? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
dopo che porti frank dai familiari (assicurati di uccidere tutti) torni all'ingresso, prendi il biglietto e lo porti da frank
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il problema è che non lo trovo, mi dice troppo tardi, frank è morto
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
Quote:
deve essere lì, se non perdi tempo Frank e la sua prole ce la faranno a resistere. Bye
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In effetti c'era, ma io lo uccidevo insieme agli altri
Sono arrivata al livello dove devo prendere il carico di whisky, c'è qualche strategia per finire il livello? E' pieno di killer e non riesco ad ucciderli tutti |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Un aiutino x Mafia
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
La madre degli stolti è sempre in cinta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.