|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
plug in per pro tools
ciao a tutti qualcuno sa dirmi dove posso scaricare qualche plug in per pro tools LE?servirebbero a mio fratello sul suo mac.grazie e ciao
Athlon XP2200+___Gigabyte GA-7N400 Pro___1GB PC2700___ MAXTOR D.MaxPlus9 6Y080L0 80GB U-ATA133 7.2RPM 2MB/Quantum Fireball 20gb___DVD Liteon 48/16__DVDRW SAMSUNG___XFX geforce 4 titanium 4200 128mb__Philips 109P4 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A mio avviso, nella confezione di pro tools, ci dovrebbero essere dei riferimenti, se non sbaglio.
E poi, se lui usa la pro tools, probabilmente usa il software Logic Audio della Emagic, e di conseguenza i plug in disponibili diventerebbero davvero numerosi, in giro per la rete ce ne sono per tutti i gusti. Basta navigare tra i numerosi siti che raccolgono plug in del genere, oppure andare direttamente nelle sezioni download delle case costruttrici di plug in per questo sistema. Prova ad inserire "plug in pro tools" in qualsiasi motore di ricerca........
:-) Filimes :-) Ieri sera ad una amica.....: Ciao cara, volevo dirti una cosa, sono mesi e mesi, e mesi, e mesi che ti stò dietro, mesi e mesi! Ti potresti spostare che devo passare, per favore, grazie, sei un'amica! ........ Un tale ad un amico: eheh, ieri mi sono fatto tua moglie per 5 ore di fila!! E l'altro: mah, io per farmi la tua ho fatto 5 ore di fila..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.