|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Chieftec in alluminio: perchè sul sito della casa non c'è?
Salve, stavo dando un'occhiata a tutti i prodotti della Chieftec...che dire, grande marca! Anche per i case rack 19"...yum! Tuttavia non sono riuscito a trovare il modello in alluminio in vendita da D€€p0v3rcl0ck...si tratta dell'AX-01SLD...qualcuno mi sa spiegare come riescono ad averlo se non è nemmeno in listino sul sito principale? E' una mia curiosità, nient'altro...
Cmq per il mio prossimo desktop probabilmente prenderò la versione in acciaio blu metallizzato...troppo bella Bye a tutti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Dovresti guardare da deepoverclock.com
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Re: Chieftec in alluminio: perchè sul sito della casa non c'
Quote:
Sigh...ogni volta ke tolgo il pannello devo fare molta attenzione...ho già fatto qualke righetta quà e là... Per il resto è un gran bel case...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Cavolo a questo non avevo proprio pensato!
E' un peccato... Sai se la versione nera soffre dello stesso problema? Sarebbe una valida alternativa... Non mi sai dire su che area del sito chieftec è esposto il case in allu? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ma vabbè,alla fine devi farci attenzione solo quando monti e smonti... IMHO ne vale la pena,fidati Per la versione nera non saprei,ma credo ke sia più o meno lo stesso... Se vuoi dare un'occhiata al chieftec segui il consiglio di Hauser,sul sito non saprei proprio dove cercarlo... Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.