|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quale Kit a liquido?
Ciao a tutti, vorei qualche indicazione su quale kit acquistare per passare al raffreddamento a liquido.
Ho visto su overclokmania il kit thermaltake AcquariusII a 110€+iva e sembra interessante e ben fatto. Voi che ne pensate?Avete altri suggerimenti?qualcuno ha già il kit della Thermaltake? Mi consigliate altro? Insomma aspetto le vostre risposte. Ho un case chieftech black middle il resto è in sign.. Grazie a tutti!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
il kit thermaltake è veramente molto poco performate in quanto tutto in AL, consigliabile solo per sistemi dal rumore molto contenuto, cmq lo eviterei comunque...
ci sono altre discussioni in merito, quindi senza ripetere troppe volte le stesse cose, prova a darci un occhio, cmq per dire 4 nomi, lunasio, ybris, d-uranium, waterfresh, watercube sono i più performanti/famosi in italia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie raga per i consigli... cercherò nel forum..Ciao!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma idove l'hai visto ll kit thermaltake AcquariusII su overclokmania? Io non lo vedo in listino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
volevo chiedere una cosa a proposito di impianti a liquido.........cosa ne pensate dei kit che vengono venduti sù swzonesystem?
e come mai se a farsi un kit swiftech con componenti separati si spendono circa 400€ e i case con il liquido integrato che fanno sù swzone (mancherebbe solo un serbatoio interno....) costano circa 350€ compreso il case!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.