|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Disco vuoto,ma in realtà occupato da 7 GB,come è possibile??
Dqa premettere che ho installato window xp professional con service pack 1.
Ho spostato dal disco D: due grossi file video nella partizione I: del disco C:, ma dopo questo trasferimento il disco D: anche se mi appariva vuoto,in realtà il sistema mi diceva che era occupato da 7 gb. Ho fatto la scansione del disco,ma il problema non è stato eliminato. Ho reso visibili le cartelle e i file nascosti,e su D: mi sono apparsi dei file trasparenti: Recycler di 170 kb con dentro 2 cestini system volume information di 0 kb che non mi da l'accesso WUTemp: 1.92 gb con dentro un file del service pack 1 pagefile: 576 mb Ho il ripristino di sistema disattivato e con 384 di memoria ram ed il file paging attivato solo su D: 576-576. Come faccio a liberare i 7 gb per riavere il disco vuoto da 12,5 gb?? Andando su: pannello di controllo-sistema- avanzate - sulle voci: prestazioni profilo utente avvio e ripristino devo forse modificare qualcosa?? Chi mi aiuta??
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l' unica cosa che mi viene da pensare e che xp utilizi un file swp ossia un file di scambio probabilmente precedentemente impostato pero il dubbio sono le dimensioni che sono eccessive per un file del genere il mio è circa 1gb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e quindi??
Che devo fare??
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
prima guarda dove e posizionato il file con estensione swp cioe se e nell'hd da 12.5.......
|
|
|
#5 |
|
Member
|
lo hai trovato...................
|
|
|
#6 |
|
Member
|
purtroppo adesso devo andare ci sentiamo dopo .................
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
file swp
Il file swap lo avevo scritto all'inizio:file di paging 576-576 è posizionato su D: il disco da 12,5 gb.Che faccio??
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi mi aiutate??
Almeno mi potete dire come formattare D: che non contiene il sistema operativo??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Avvia da CD di XP, chiedi "nuova installazione"
Quando ti verrà presentata la "mappa" dei due dischi, cancelli la partizione D, poi la ricrei, quindi interrompi con F3 Riavvii normalmente con il SO da disco e poi formatti la partizione creata |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Re: Dai ragazzi mi aiutate??
Quote:
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ooooppppssss...... :o
Con il sistema operativo avviato e funzionante è ovvio che si può formattare direttamente.... Evidentemente non mi piacciono le cose semplici |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.