|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hard Disk IBM 120 GByte "INAFFIDABILE"
Ciao ragazzi, girano voci che l'HD IBM da 120 Gb 7200 possa dare problemi di affidabilità, dovuti a vari motivi. Però ripeto, SONO VOCI DI CORRIDOIO (non voglio dare loro eccessiva importanza), sentite proprio adesso che ero intenzionato all'acquisto!
Qualcuno ha notizie a riguardo? ![]()
:-) Filimes :-) Ieri sera ad una amica.....: Ciao cara, volevo dirti una cosa, sono mesi e mesi, e mesi, e mesi che ti stò dietro, mesi e mesi! Ti potresti spostare che devo passare, per favore, grazie, sei un'amica! ........ Un tale ad un amico: eheh, ieri mi sono fatto tua moglie per 5 ore di fila!! E l'altro: mah, io per farmi la tua ho fatto 5 ore di fila..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Benvenuto
![]() Dovresti però precisare a quale serie IBM ti riferisci; 120GXP o 180GXP ? Per entrambe esiste il taglio da 120 GB, ma sono molto differenti come caratteristiche....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La serie a cui mi riferisco è 120GXP....
![]() Grazie in anticipo a tutti! ![]() ![]() ![]() ![]()
:-) Filimes :-) Ieri sera ad una amica.....: Ciao cara, volevo dirti una cosa, sono mesi e mesi, e mesi, e mesi che ti stò dietro, mesi e mesi! Ti potresti spostare che devo passare, per favore, grazie, sei un'amica! ........ Un tale ad un amico: eheh, ieri mi sono fatto tua moglie per 5 ore di fila!! E l'altro: mah, io per farmi la tua ho fatto 5 ore di fila..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/null
|
io ce l'ho (120gxp) e per adesso mai un problema.
scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo con una sola mano perchè con l'altra mi sto grattando i c******i LOL! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
ce l'ho da parecchio e non ho mai avuto nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.