|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
secondo previsioni sony esce nel Q1 2005 in jappone non prima di sicuro ( anche perchè le varie tecnologie che comprenderà (esempio il cell) non saranno pronte alla produzione di massa se non entro la fine del 2004 .. salvo ritardi
stessa data per Xbox 2 ( 2005 pure per la console microsoft ma con probabilissima partenza in Usa e non in jap... cosa plausibile direi ) in europa direi che per natale 2005 ci sono tutte e 2 la strada è ancora lunga prima di arrivarci
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
x quando e' prevista la Ps3 ?
Spero che la Sony la faccia uscire x la fine del 2003.........voi cosa dite..?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Nel 2003 è impossibile.
Le voci la danno in uscita verso il 2005. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: x quando e' prevista la Ps3 ?
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
e soprattutto quando i giochi ancora non la sfruttano a dovere.....
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sinceramente x me' non c'e' nulla di scandaloso........... se ci pensate bene ora della fine del 2003 la Ps2 vi avra' annoiato , e nel 2004 ci sara in giro dell'hardware cosi' potente che la Ps2 verra' vista come voi ora vedete la Psx ( primo modello )............
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per piacere... a livello tecnico la PS2 ha già fatto vedere da tempo il massimo di cui è capace... inutile sperara che dall'hardware attuale si possano ottenere risultati cosmetici migliori di quanto non sia già stato fatto! e ciò mi pare dimostrato dal fatto che dopo due anni e mezzo l'aspetto grafico dei titoli di ultima uscita si sia assestato sui livelli dei migliori titoli usciti oltre un anno fà...
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque i fatti ti smentiscono, basta vedere gli ultimi giochi per rendersene conto: Devil May Cry 2, Ratchet & Clank, Tekken 4, Time Splitters 2, Onimusha 2 e tanti altri, hanno tutti una grafica nettamente superiore ai titoli della scorsa stagione. Il miglioramento è continuo e costante. Quote:
Quote:
Eri sotto l'effetto di droghe quando hai scritto vero? |
|||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fino ad ora la storia della PS2 non insegna nulla di più di quanto detto... prova a smettere per un attimo di pensare che ciò che dico siano solo critiche insensate e magari riusciresti a vedere che almeno un po' ho ragione...
|
|
|
|
#14 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre l'aspetto di GT3 e MGS2 una volta era il meglio disponibile su PS2, oggi invece è la norma, segno che l'evoluzione c'è stata. Eddai, guarda gli ultimi giochi, come puoi dire che sono uguali a quelli di un anno e mezzo fa. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho più visto miglioramenti da GT3 a livello d'impatto... e dubito se ne vedranno... almeno fino a GT4...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Giusto per fare un esempio...........Quanto è durata la prima PSX?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il paragone con la ps1 è presto fatto...andatevi a prendere RIDGE RACER REVOLUTION e RIDGE RACER TYPE IV.....il 1° è uscito con la console e il secondo è stato uno degli ultimi titoli.....sembrano due console DIVERSE, con potenze ESTREMAMENTE DIVERSE....questo significa che, ad esempio, GT4 sarà qualcosa di inimmaginabile.....secondo me laPS2 sarà spremuta a dovere tra 1 anno e 1/2 o 2......il gioco che meglio ha spremuto la ps1 è stato DRIVER2, uscito quando?, 2 anni fa??.......MAMMA MIA...chissà GT4....o MGS3....altro che PS3....e lo stesso vale per X-box-----byez
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
onimusha 2 è un 2d su 3d se non erro, quindi il carico dei character può essere maggiore rispetto agli altri giochi, non ho la ps2 ma sinceramente non la vedo ancora morta.senza essere un programmatore di videogames posso dire che secondo me è abbastanza sfruttata per una questione di vita, i developer devono renderla competitiva e inoltre hanno avuto già molto tempo per studiarne i limiti. penso che non andranno tanto più in la. ciò non toglie che i risultati attuali siano molto buoni :o
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.