|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
NVidia Quadro2 MXR/EX....
.....chi mi da' impressioni su questa scheda, penso sia vecchiotta, ma l'ho provata oggi e non mi sembra tanto male.....mi conviene tenere la precedente GeForce2 Mx200 oppure questa?
PS Non conosco le schede video.... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: NVidia Quadro2 MXR/EX....
Quote:
Da quel che ne so io, (e non se so moltissimo in fatto di schede video (soprattutto NVidia), le Quadro sono schede video per Workstation 3D professionali, non sono analoghe alla tua GeForce2. Cmq non lo so, ci vorrebbe qualcuno che ne sa di più... Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
guarda che con softquadro puoi far diventare la tua gf2mx proprio una quadro2mxr
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
...non la devo acquistare, fa già parte del HW team di casa, ma mi chiedevo quale delle due fosse reputata la migliore, o meglio la più moderna....ho anche una G4000Pro 32MB W/0, almeno così è scritto sull'etichetta, ma questa non la ho ancora testata, penso sia la peggiore delle tre....(è tutto materiale di recupero)
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.