|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Router e "Remote Node Setup"
Hello,
vi propongo subito l'esempio: ho un router adsl zyxel 645r che devo impostarlo per ricevere chiamate tramite l'opzione "Remote Node Setup" ... le chiamate però le deve ricevere da un router ISDN... è possibile secondo voi ? credo di si visto che in quelle opzioni si mette il gateway del chiamante... dove si trova però secondo voi l'opzione dove si inserisono i dati per chiamare nel router ISDN ? (non ne ho uno davanti ora e non vorrei trovarmi ad improvvisare) mandatemi qualsiasi consiglio su "Remote Node Setup" Thanks bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma il 645r, ha una porta ISDN?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
No
No il router 645 è ADSL e tramite Remote node setup configuri i chiamanti.. il chiamante è un router ISDN...
mi chiedevo dove si trovassero sul router ISDN le opzioni per chiamare (in Remote ci vanno quelle per ricevere.... tipo .. dove saranno quelle per chiamare sul 645? credo abbia lo stesso menù dell'ISDN) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
scarichi il manuale e lo vedi subito! ci devono anche essere degli esempi su come configurare due reti per comunicare tramite due router ISDN
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Boh
Scusa se il Router è ADSL è anche Annex A e su tali linea non va l'ISDN.
Dunque non puoi chiamarlo con un Router di qualsiasi genere, al massimo puoi arrivare al suo IP e farci passare una VPN. Credo che ti sbagli il 645 non ha altre porte ISDN ma solo la rj11 che è PSTN. Secondo me è un altro servizio. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
anche i router che ADSL over ISDN indicano solo i router compatibili con linea digitale (ISDN) ma in italia non funzionano, la telecom utilizza frequenze fuori standard per ISDN tali da renderlo incompatibile con ADSL.
Main - "Dark Matter" - Corsair 750D, P9X79-E WS, E5-1650v2, H110, 64GB ECC, EVGA GTX 1070 FTW, BeQuiet! Dark Power Pro 10 850W, LSI/IBM M1015, SB ZxR, Dell UP2716D, G910 uk, G502 on IceMat Support - XPS 15 9550 4K - FreeNas 9.3 Server 6TB, Dev Server, Tablet Miix 3 10, Note 10.1, Nexus 7 LTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.