|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
HELP! Finestra OGGETTI sparita, in PhotoPaint
aiutooo!
di punto in bianco, mentre usavo photopaint, è sparita la finestra mobile OGGETTI e quella TAVOLOZZE, che di default appaiono sulla dx. e cliccando su vista\finestre mobili\oggetti nn appare... e la finestra del photopaint diventa deselezionata, ovvero con i colori delle finestre di secondo piano. tutte le altre funzionano... ma senza quella OGGETTI è impossibile lavorare... ho provato a disinstallare il photopaint (tutto il coreldraw 9 per la verità), poi ho cancellato la cartella C:\corel\graphics8, dove restano tutti gli .ini del prog, quindi ho riavviato e reinstallato tutto... ma è tornato come prima... senza finestra OGGETTI e con tutte le mie impostazioni memorizzate (pulsanti delle barre strumenti personalizzati, opzioni varie memorizzate...). ma dove restano memorizzate 'ste cose?!? nel registro di win, forse?!? e come faccio adesso... ?!? forse una buona pulizia del registro può servire a qc? nn vorrei fare ancora più casini... ridatemi la mia finestra OGGETTI, o sarò costretto a passare a photoshop!!! naaa, piuttosto formatto tutto!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.