|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Ridge Racer 6???
In giro riotrnano a girare le voci su un possibile ridge racer 6 multipiattaforma, purtroppo non riesco a trovare il vecchio thread perchè la ricerca è diventata inutile da quando hanno cambiato il motore del forum: non trova più niente
cmq.. Quote:
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
credo che me lo perderò...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
E' vero, il nuovo motore di ricerca interna nel forum è davvero peggiore...
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
non è una voce il prossimo ridge racer è effettivamente multipiattaforma tra le 3 console home ed in lavorazione in questo momento
(prevede anche il gioco online
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.