|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
consiglio S.O. windows
dopo aver tentato invano di risolvere questo problema... (che persiste anke dopo aver installato l'sp1)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=373209 e aver letto in giro varie recensioni e consigli su win 2000 pro mi sono reso conto ke ho fatto un grande sbaglio nell'istallarlo,uso il pc principalmente x giocare e x navigare(qualke volta anke qualke programmino in c++) e di questo S.O. apprezzavo molto la stabilità durante le mie lungheeeeeeeee sessioni di lavoro on line. La cosa + snervante xò è il fatto ke quasi tutti i pogrammi sono scritti appositamente x questo sistema operativo e nn è sempre facile trovarli on line!!! Quello ke mi(e vi ) chiedo è quale altro S.O. posso utilizzare(prima avevo win98se ,ma per come tratto il pc era diventato un po' instabile cercando sia stabilità che prestazioni (soprattutto stabilità)!? Avevo fatto un pensierino per l' XP ma nn mi convince molto per il problema ke hanno avuto un po' tutti con i driver! inoltre vorrei capire com'era la storia ke bisognava registrarsi entro un mese altrimenti non funzionava + In ogni caso,quale delle versioni di Xp mi consigliate?(date prima un occhiata al sistema ke possiedo ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.