|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Perugia - Spoleto
|
Fastidioso problema all'avvio di Win2000 Pro
Ragazzi... da stamattina, quando avvio il pc ricevo questo strano messaggio di errore, accompagnato dall'apertura di queste finestre (vedi allegato).
Di cosa si tratta?? Ieri sera, l'unica cosa nuovo che ho installato è l'aggiornamento 2002 per GP4, e relativa patch di avvio... nient'altro. Inoltre, la prima volta che ho ricevuto il messaggio, diceva qualcosa riguardo a mIRC... io non ho mIRC installato nel pc, però sotto Pannello di controllo>Installazione applicazioni, la voce mIRC compare, e quando provo a rimuoverla non ne vuole sapere di andarsene. L'antivirus (nod32) e ad-aware non hanno trovato nulla... che posso fare??? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi allego pure lo screenshot delle voci che ho nel registro relative all'avvio automatico...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova a controllare la dimensione del file Rundll32.exe con quello sul cd di installazione o di un altro pc con win2000 funzionante.
Se sono diversi allora copia il file originale su quello che hai tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il file nel pc è di 10KB... ma nel cd di installazione non sono riuscito a trovarlo!!!
![]() Anzi... ho trovato RUNDLL32.EX_ ed è di 4 KB... ma non mi sembra lo stesso file...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sì, è lo stesso file ma compresso:
per decomprimerlo vai nel prompt di dos e digiti: expand nomefile (col percorso giusto) nomefiledestinazione poi confronta le dimensioni.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
fatto... è sempre di 10KB
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Un consiglio: elimina tutta la roba che ti parte in automatico e non ti serve!
Per il tuo problema non so come aiutarti, sorry ![]() certo che la storia di mIRC è strana ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.