|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
toshi 2410-303:DDR o SDRAM?
Ma il Toshi 2410-303 monta DDR o SDRAM? Ero convinto DDR, ma sul sito Vobis c'è scritto SDRAM!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
DDR ho controllato fisicamente il modulo di memoria... e pensare che sull'adesivo dei requisiti che la toshiba incolla sul PC c'è scritto SDR!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
E' esatto
Quello che c'è scritto o incollato sul Toshi è esatto!
Infatti mensionando ddr, si potrebbe cadere in inganno, del tipo che il Pc monti memorie ddr standard, la dicitura SDR è corretta inquanto si tratta di memorie Sodim ddr (i classici moduli piccoli per portatili..) quindi da qui nasce la dicitura SDR=sodim ddr Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
grazie,hai risolto l'arcano mistero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eh eh
già e sai perchè l'ho risolto?
prima di avere in mano il Toshiba 2410-303 avevo letto in giro che montava memorie ddr standard o forse lo avevo letto in merito ad un altro portatile, e comunque ovunque si leggeva DDR qui, DDR la e chissà perchè mi ero convinto che si trattasse di DDR standard... Ora una volta a casa, con il mio bravo portatile e con un banco di memoria da 256Mb DDR, svito il coperchietto e...Tadaaannn vedo con orrore che l'alloggio memoria e per memorie SODIM!!! Figura di emme...e riporto il banco dal rivenditore, morale, ricerca su internet e viaggetto a Limbiate da Next ad acquistare un banco di memoria SDR eh eh.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
sapete dove torvo sodimm ddr online a buon prezzo?
Grazie 1000
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ieri per il toshi mi hanno chiesto (x un banco da 256), 220 sacchini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi viene da piangere aiutoooooo sapete dove li posso comprare????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non capisco..
scusate ma i post li leggete con attenzione?
nel mio precedente messaggio ho scritto un nome.. non sapendo se potevo postare link! CMQ da (per chi è di milano) e sul sito www.nexths.it è possibile acquistare un banco di memoria SODDR da 256mb 266MHZ 200 pin a mi pare a 92 €.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
limbiate ..... next...... se uno non abita a milano, secondo te come fa a capire........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho l'abitudine di usare i motori di ricerca
Io uso molto i motori di ricerca...fanno miracoli anche con una sola parola
infatti la memoria l'ho trovata cosi, ho inserito in Google la parola da ricercare... e per ultimo il mio messaggio non voleva essere polemico ma di aiuto per qualcuno..se ho dato una impressione contraria, chiedo venia ma non era quella la mia intenzione...! D'accccooorrdddddddddooooooooo??????????????? (prima che ti scaldi, era il verso che faceva Wanna Marchi [ndr.] ) eh eh.. ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
l'unica cosa che si scalda è il toshi......... sto giocando su battle.net a war3........................
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.