|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quale Motherboard mi consigliereste?
Salve a tutti questo è il mio primo Post qui ed esordisco subito con la richiesta per un consiglio.
Cercherò di essere il più preciso possibile e di non fare troppa confusione. Vorrei comprare un nuova Mobo per assemblare un nuovo computer, il probelma che nonostante abbia letto (riviste del settore) e consultato vari siti (ovviamente anche hwupgrade) e leto recensioni e prove varie ancora non ho trovato la scheda che fa per me. Vado al sodo visto che mi sto dilungando troppo, sto cercando una scheda madre per almeno P4 2.533 (533 bus) Con supporto Serial ATA Controller Raid (133) Porta FireWire con almeno 3 slot per DDR 2700. Non mi interessa la grafica integrata. Cosa mi consigliereste, ma più che altro esiste una scheda con queste caratteristiche? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
abit it7 max 2 rev.2 ha anche più di quello che vuoi tu! ed è la migliore! ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Quale Motherboard mi consigliereste?
Quote:
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
confermo abit.
ha agp 4x. io invece cerco oltre a quello ke dici te anke ata133 su tutti i canali oltre ke nel raid, agp 8x e ddr 400. magari anke pci 2.2 e rete integrata gigabit, oltre ke la solita 10/100. ma dove sono sti h.d. sata??? nn ne vedo uno a giro. uffa, se avessi voluto farmi amd ci sono un sacco di mobo come dico io, ma intel nulla. porka, porka e porka. cmq la abit è la tua mobo. fidati è il massimo per la tua rikiesta. ciauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Vi ringrazio del suggerimento per il modello Abit, ho visto anche due modelli Gigabyte e precisamente: GA-8INXP (col chipset 7205) e GA-8PE667 ultra 2 (845 PE) che sembrano soddisfare le mie richieste, cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
Ciao
se overcloccki è meglio che lasci perdere mentre se fai un uso normale del pc allora vanno bene un pò tutte le marche più famose.......
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
MSI GNB Max
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.