|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Consigli sul masterizzatore DVD NEC ND-1100 DVD+-R/RW
Che ne dite di questo masterizzatore? Io l'ho trovato a 289,00 Euri e mi sembra abbatanza conveniente visto che supporta tutti e due i formati registrabili e riscrivibili di DVD (Tranne il DVD-Ram cho non mi interessa).
Vi metto qui di seguito il link della sua recensione su Hwupgrade: http://news.hwupgrade.it/7175.html Voi cosa mi consigliereste? Avete qualche altra alternativa più valida? Grazie a tutti in anticipo per le risposte ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se e' il modello che scrive nei 2 formati , direi che lo compro anch'io (se mi dici dove )
Altrimenti dovresti verificare. Fino ad oggi era in commercio (da Esse** di, ad esempio) solo quello che masterizza dvd+r Facci sapere, grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma sicuramente non è il dual-standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Intendi che ci sono varie versioni del ND1100? Perché io ho un conoscente nella catena di supermercati che lo pubblicizza a quel prezzo e mi ha assicurato che si tratta del Nec ND1100 e me lo sono fatto mettere da parte. Un saluto a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
http://shop.essedi.it/default2.htm?&APP=W3E&CK=1077683&URL=scheda.htm%3F%26ART%3D42359 Ciao p.s.) informati, sono interessato anch'io. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Occhio a non sbagliare, 99.9% NON è il dual standard, già un altro utente si è scottato... CONTROLLATE sempre TUTTI i dati
Poi io non lo vedo ancora sui mercati usa/jp, quindi...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anch'io lo dovrei acquistare da una catena di supermercati e infatti sono scettico quanto voi. Anche secondo me non è quello che ho trovato nella recensione di hwupgrade, però quello che mi fa dubitare è la dicitura che gli hanno messo sul volantino; ve la riporto:
Masterizzatore DVD + RW NEC - mod. ND-1100 CD-RW velocità 16x10x40x DVD+R 4x I dati come vedete corrispondono almeno in parte a quelli pubblicati sulla recensione. Un ulteriore dubbio mi è dato mi è dato proprio dal fatto che sul PcProfessionale di questo mese hanno recensito il Pioneer e il Sony che sono dual-standard che costano rispettivamente sui 500,00 e sui 400,00 Euro. A voi le considerazioni ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
quello che si è brucitato lo ha fatto con il carrefour, e lo stesso volantino che ha ricevuto il tipo lo ricevuto pure io, 289euro Modello ND1100 (il dual standard), invece gli hanno dato il ND1000A, che supporta solo lo standard + . Che maledetti!
![]() Ciauzzz by me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche perchè il 1100 per chi non avesse ancora attaccato i neuroni, NON E' IN COMMERCIO!!!!
ma al carrefour hanno le pre-release dei master, che nemmeno i jap vedono???? io sapevo vendesse spumanti e biciclette.... Continuo a non vedere quel masterizzatore in vendita nè in jap nè in korea nè in usa, nessuno ne parla, nessuno lo recensisce (quella di hwupgrade è solo una news, nemmeno il sony è recensito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
....io pure l'ho comprato al Carrefour 289.00 €uri e il modello è NEC ND 1000A DVD+RW....il volantino è una presa x il culo....ha me siceramente va benone questo...ma se uno si impunta veramente....questi hanno rotto i Cogl#### a scrivere cose nn vere sui volantini.....
![]() ![]() ![]() cmq oltre al DVD+RW mi son preso anke un bel Notebook della Gericom a 999.00 €uri XP 1400+ ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Me lo aspettavo sinceramente, ecco perchè ho scritto a voi, per vedere se qualcuno lo aveva già preso.
Comunque sono furbi, mettono dei modelli sui volantini proprio per attirare gente esperta che si informa sul modello e trova il prezzo inspiegabilmente stracciato ![]() ![]() ![]() Mi dispiace per quelli chi lo hanno acquistato ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Oggi sono andato al carrefour e mi hanno detto che se volevo me lo rimborsavano comunque a me va bene lo stesso.
Anche se..... fosse stato il fantomatico ND 1100 sarei stato molto più contento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma scusa ripigliati i soldi e prenditi il sony... già solo per il costo dei supporti, la vedo grigia
Questo è un mio consiglio, poi fai come ti pare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Axio ha ragione, in molti dicevano che non conveniva prendere il sony, perchè tanto i dvd+r erano inutili e costosi, e quindi un dual standard non serviva a niente. E tu ti prendi un master che fa solo dvd+r(rw)? Segui il mio consiglio, lo riporti indietro e ti prendi un Pioneer, che fa dvd-r, o se vuoi spendere un po' di più un bel sony dual standard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prima di sparare ca--ate informatevi...
- il NEC ND-1100 è già stato prodotto ed è in venita on-line solo in Svezia..
- la catena di grandi magazzini che lo hanno messo sul volantino in offerta non ne è ancora in possesso (Come avete fatto a comprarlo?) - il NEC ND-1000a è da un pò in commercio ed in vendita in tale catena Queste sono le informazioni che ho io e vorrei concludere con... Ma se su un volatino leggete Fiat Stilo a 7000 euro, andate al concessionario e vedete una Panda a 7000 euro, la comprate pensando che sia la STILO??????????? MA COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
..mah... io personalmente non lo cambio....i supporti di un certo livello sia + ke - (Sony - TDK) costano uguale......
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ti assicuro che se non lo fai entro un paio di mesi te ne pentirai sicuramente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
sfogo...
OK, era uno sfogo dovuto al fatto che non riesco a trovare un masterizzatore dvd+- da nessuna parte, non volevo offendere nessuno.
Scusate... In ogni caso, se sapete dove posso trovare un Sony nella zona di milano, meilatevi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Prima di sparare ca--ate informatevi...
Quote:
considera che prima di tutto molti non hanno ancora capito la differenza fra un dvd+r e un dvd-r... la clientela media del carrefour poi non sà neppure che esistono due formati... in più aggiungo che mi è appena arrivato un 105 bulk (io avevo già il 04 retail) e ti assicuro che sul frontale del dvd non è neppure specificato se fa i dvd-r o dvd+r.... ok io lo conosco, ma un utente sprovveduto? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.