|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Software per spedire fax con ISDN
Ciao a tutti,
conoscete un buon software per spedire e ricevere fax con ISDN?Io ho un TA 128 ISDN ASUSCOM. Nella confezione del TA c'era l'RVS-COM ma non so perchè, ma non mi funziona ![]() Ho provato ad utilizzare anche WinFAX 10 (lo utilizzavo con il 56K) ma mi dà errore sul driver CAPI.Possibile che un programma così potente vada bene solo per i modem analogici?Vi prego aiutatemi. ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Ciao anch'io come te ho l'ISDN. Non sono un pozzo di scienza sulle reti, ma magari posso esserti utile con queste poche indicazioni:
1) Verifica che il programma RVS-COM supporti il tuo sistema operativo.(io ce l'ho per Win98 ed infatti con il 2000 e/o XP non funge neanche se canto tutta l'Aida di Verdi !!!) 2) Verifica che i files/drivers del tuo modem ISDN non siano danneggiati.In questo caso puoi scaricarli dal sito della casa costrittrice del modem. Spero di esserti stato d'aiuto,ti saluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok farò come hai detto, grazie per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Software per spedire fax con ISDN
Giordino, ho trovato dei software freeware interessanti su Dowload.com...uno si chiama PHONEFAX e va su tutte le piattaforme da Win98 a XP, l'altro è PC TEL...
In bocca al lupo !!! p.s.: ho parlato con quelli del customer care Trust (il mio modem di m...) e mi hanno detto che i programmi come Winfax utilizzano il servizio fax di Windows, che però non va bene x l'ISDN. Bisogna usare x forza un programma di emulazione di fax, tu prova quei due... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Software per spedire fax con ISDN
Quote:
ho fatto come mi avevi detto l'altra volta e tutto sembra ok!RVS ora funziona, forse era danneggiato il driver. Vado comunque a scaricare i programmi che hai detto...non si sa mai ... potrebbero essere utili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.