|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Aiuto per open office
Devo inserire la numerazione in un documento di testo, e mi servirebbe in modo gerarchico, così:
1 1.1 1.2 1.3 e poi da lì dovrei creare l'indice. Ho provato in vari modi ad utilizzare l'opzione formato -> elenco puntato e numerato, ma ogni volte esce sempre così: 1 2 3
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Avevo lo stesso problema quando ho fatto la tesi con staroffice 5.2, l'ho risolto creando un nuovo documento da un apposito modello dove i formati erano già preparati. Non ho capito come vanno fatti a mano
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Modelli non ne ho installati...
![]() Ho provato ancora con un documento vuoto a fare esperimenti, ma nulla Aiutoooooooooooooooooooo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Devi modificare lo stile dell'elenco numerato.
Seleziona Formato->Elenchi puntati e numerati (volendo c'e' anche l'icona) Vai al tab Opzioni Aumenta a 2 la voce "Completa" Ciao Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Già provato...ma non mi funziona.
Forse sbaglio qualcosa. Ho provato in vari modi: seleziono la gerarchia,metto il primo punto, scrivo il testo, metto il secondo punto ---> viene 2 anzicchè 1.2 scrivo il testo con tutti i punti 1 2 3 4 ecc..., seleziono tutto il testo, seleziono la gerarchia ---> resta invariato poi ho provato in millea ltri modi ma senza successo La versione di open office è la 1.0.1 ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ti allego un esempio, puoi fare un copia e incolla da questo.
Cmq ti conviene scrivere tutto l'elenco, aggiungere la numerazione (con il comando o con l'icona) ed infine cambiare il livello dei sottopunti con l'icona "un livello più alto" (rappresentata con una freccia bianca bordata in blu si sfondo grigio, la trovi di solito facendo scorrere le icone) Ciao Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille
Non riesco ad aprire lo zip. Me lo riesci a mandare in un altro formato? Ancora grazie
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo non si possono allegare i file di OO. Cmq se mi mandi (anche in pvt) la tua email te lo spedisco.
In ogni modo seguendo le indicazioni la cosa funziona. Giovanni |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la mia e mail è shadylane@inwind.it
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.