Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2003, 17:57   #1
vici_1
Senior Member

L'Avatar di vici_1

Iscritto dal: Aug 2002
si puo' usare Sharpdevelop sotto Linux?

Ho iniziato a smanettare in C#. Prima sotto Windows, e Sharpdevelop, come tool di sviluppo funziona molto bene, oltrettutto e' open source.
Ho fatto delle prove sotto Linux, e con il pacchetto Mono, gli stessi sorgenti per Console scritti sotto Windows funzionano anche sotto Linux.
Pero non sono riuscito a capire se Sharpdevelop si possa utilizzare sotto Linux. Non ho trovato dei file binari , ma nemmeno istruzioni per compilare i sorgenti, che per altro sono in uno zippato .zip e non so come scompattarli sotto linux.
Si accettano suggerimenti, anche per altri tools di sviluppo con la stessa finalita'.
vici_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 10:19   #2
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Al momento mi pare che sia disponibile solo su piattaforma Win32. Esiste un progetto per ambienti *nix ma non ne sono lo stato di avanzamento.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2003, 23:15   #3
vici_1
Senior Member

L'Avatar di vici_1

Penso proprio che tu abbia ragione.
Ho scorrazzato per internet in lungo ed in largo ma in relazione all' oggetto, per Linux, non ho trovato nulla.
Ciao.
Grazie.
Old 09-01-2003, 07:10   #4
Kleidemos
Bannato

L'Avatar di Kleidemos

Iscritto dal: Nov 2002
Città: PV
Quote:
Originally posted by "vici_1"

Penso proprio che tu abbia ragione.
Ho scorrazzato per internet in lungo ed in largo ma in relazione all' oggetto, per Linux, non ho trovato nulla.
Ciao.
Grazie.
sul sito di sharp puo skarikare i sorgenti C# e ricompilarlo su linux con mono(se è completo)
Kleidemos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 10:23   #5
soalle
Senior Member

L'Avatar di soalle

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montreal (Canada)
e per quanto riguarda l'interfaccia grafica??? mono usa gtk# ma è ancora indietrino e poi comunque non penso sia portabile (ma non ho mai provato) pari pari il codice...
soalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2003, 23:58   #6
vici_1
Senior Member

L'Avatar di vici_1

Quote:
Originally posted by "Kleidemos"

sul sito di sharp puo skarikare i sorgenti C# e ricompilarlo su linux con mono(se è completo)
Premetto che ho ancora poca esperienza di C#, ma da prove che ho fatto su Win e prove che ho fatto su Linux, l'interfaccia grafica gtk# ha chiamate diverse rispetto a .NET Framework.
Cmq devo approfondire.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian