|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
Consiglio finale: Toshi 1410-604 o PackardBell igo3581?
Aiutatemi a non spendere male i miei risparmi perfavore sigh!
Toshi Notebook Intel Celeron a 1,8 GHz - HD 30 Gb - RAM 256 Mb Modem 56K V.90 - Unità combo DVD/Masterizzatore Schermo 14,1'' TFT - Peso:3,4 Kg.- Windows XP HE Ethernet 10/100 - Infrarossi - 3 USB - TV-Out 1500euri Oppure Packardbell Processore AMD Athlon XP 1.800+ GHz power now Dimensione memoria 256 MB Capacità 30 GB Dimensione della memoria video 32MB DDR condivisa Nome e modello del chipset grafico ATI Radeon AGP 320 integrata Tipo (CD / DVD) Combo DVD CDRW Monitor TFT 15 XGA 1599 euri Grazie 1000!!!!
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Non conosco il Packard Bell quindi mi limiterò ad analizzare i dati tecnici da te forniti.
Come processore l'AMD è sicuramente migliore. Le schede video dovrebbero essere abbastanza simili come prestazioni, la Geforce è un pò più veloce ma in questo caso è dotata della metà della memoria rispetto alla ATI. I due monitor penso abbiano la stessa risoluzione, comunque sempre meglio un 15 rispetto a un 14,1. Chiaramente bisogna verificare gli ingombri e il peso dei due portatili che non conosco. Il Toshiba ha USB e Infrarossi ma non ha la Firewire, il Packard Bell non so. So che per tradizione i Packard hanno una ricca dotazione di software. Come marchio penso che entrambi sino di buona qualità, tieni presente che il Packard Bell è prodotto dalla Nec. Un ultimo consiglio, finchè la differenza è di 100 Euro non tenerne conto nella scelta ma prendi il portatile che più ti soddisfa. CIAO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho un PAckard Bell (non il modello che vuoi prendere) e sono super soddiasfatto Dell' acquisto, personalemtne opterei per il packard.
Ciao, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Re: Consiglio finale: Toshi 1410-604 o PackardBell igo3581?
Quote:
a mio parere opterei x il packard anche xche il modello da me visionato della serie 5xxx di ram condivisa cera scritto 32 ma in realta da bios cerano anche i 64 puo darsi che anche quel modello sia cosi ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Il packard sembrerebbe superiore in tutto tranne che per la parte video.
Raga occhio che quel radeon li "viaggia" meno del sis 650 (ci sono dei tests alla sezione portatili del sito). Se ti interessa poco giocare allora opterei per il PB, altrimenti toshiba... Poi se non hai problemi di peso (e forse rumore) e userai il note prevalentemente collegato alla 220 perchè non fai un pensierino sul gericom masterpiece? con 1599 iva inclusa ti prendi un p4 2,4 desktop (fsb533) 256ddr, 30gb hdd, combo dvd/cd-rw, lcd 15", radeon 9000 64mb ddr dedicata, 4 usb 2.0, firewire, tv-out, spdif out .... no floppy, no ps2, no seriale... é una bella bestiola e le ultime segnalazioni sull'assistenza non sono per niente negative... Se ti interessa lo trovi su Media**rld. Ciauz.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Trieste
|
Grazie delle reply.
Siete stati utilissimi, ho ancora qualche giorno per decidere. Sapete che tipo di ram devo comperare per i due note per espanderli? Grazie!
******************************************************************************** Transazioni positive più recenti sul mercatino con: engiel,ilcalmo,Obelix-it,rob66,Gabba88,micanto1,emax07,User5682,Giankarlo Transazioni negative: - ******************************************************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
il toshi monta ddr pc2100, idem il gericom se ti andasse di prenderlo..
non so il packard. Ciauz.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.