|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Toshiba Satellite 2410 e RedHat 8.0
Ciao a tutti,
sarei un felice possessore di toshiba satellite 2410-303 se usassi Windows. Infatti questo portatile genera una serie infinita di problemi quando vi si installa sopra una distribuzione linux (nel mio caso redhat 8.0). I problemi principali che si riscontrano sono: 1) mancato riconoscimento del display, che comporta una lunga modifica del file /etc/X11/XF86Config 2) ripetizioni casuali di caratteri digitati sulla tastiera, che comportano la rimappatura dell'intera keyboard fin qui mi ero messo l'anima in pace e stavo cercando di risolvere questi problemini quando, messo un cdrom nel lettore, mi accorgo che c'è anche un bel: 3) mancato supporto del cdrom: il kernel lo riconosce ma montando /dev/hdc il sistema risponde che non è un dispositivo a blocchi valido. Purtroppo la ricompilazione del kernel su questa versione di RedHat non va mai a buon fine a causa di svariati errori di compilazione. Qualcuno è a conoscenza di una soluzione o mi tocca fare il downgrade a RedHat 7.3? Grazie a tutti, Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.