|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
IL PII 350MHz PUO' ESSERE MONTATO SU UNA MB ABIT BX20??
COME DA TOPIC, vorrei sapere se un pII 350 puo' essere montato sulla bx 20 abit; anzi questa mb regge anche una cpu +xformante?? qual'e' il max?? attualmente monta un pII 266mhz;
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up! aiutatemi raga
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
La mainboard che dici non risulta esistente , controlla il nome.
http://www.abit-usa.com/products/mb/ comunque ad orecchio visto che c'e' un BX di mezzo direi che il supporto e' sicuro fino al 650 Mhz e probabile fino al 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
se ti riferisci alla bx6 2.0 ke ho io ti posso dire ke puoi montare tutti i p2...
io ho iniziato col p2-300, celly 433 e poi quello in signature con overclock.. è un ottima mobo...stabilissima
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
la mb è usata presa da poco; sopra c'e' scritto bx-20; ki me l'ha venduta mi ha detto sia un abit anche se nn leggo il logo abit sulma mb, almeno sulla faccia davanti...x quella dietro dovrei smontarla... cmq il logo bx-20 è stampato in banco sopra lo slot agp sk v.... secondo voi è un abit quindi?? ci posso arrivare a mettere quindi tutti i p2 giusto?? i celleron invece?? da ke frequenza a quele frequenza? e ovviamente sempre slot 1 oppure con l'adattatore... no??
nn sapete, senza ke smonto la mb x vedere che c'e' scritto dietro, se la bx-20 è abit?? o magari il markieto è piccolo e nn si vede o si vede nel bios kesso.... o con qualche utility sotto winzoz tipo sysoft sandra x dirne una..... illuminatemi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per sapere se e' una Abit basta che vai sul sito che ti ho indicato , scegli mainboard Slot1 e confronti una ad una le immagini del sito con la tua , quando trovi la corrispondenza hai trovato il modello.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
sto sul sito abit usa..... ma che tu sappia la bx-20 è abit no? e ke tu sappia il markietto abit nn è stampato davanti no?? nn sai con certezza fino a che punto è esandibile come cpu?? cioe' il max che ci potrei mettere?! sul mercatino c'era p2 350.. fino a quanto lo clocco su questa mb? oppure è meglio una cpu +veloce e overcliccare quella??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla mainboard c'e' sicuramente scritto il nome , cercatutte le scritte che appaiono e scrivile qui sul forum. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
guarda basta scrivere su www.google.it Matherboard Bx-20 e ti trova info... esiste eccome e la fa abit xkè sto mod ho visto lo fa solo abit; il markietto abit nn c'e' (almeno sulla faccia principale della mb) dietro nn lo so...
cmq vi prego di aiutarmi x sapere kosa ci posso skiaffare sopra a sta mb x farla andare al massimo che puo' |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho fatto quello che dici ed ho capito perche' non avevo mai sentito parlare di questa mainboard
The BX-20 is an OEM motherboard from Abit. Essentially this means that the board was only sold to system builders, and the end user was unable to buy it as a retail-packaged product. Abit will therefore notprovide support for this product, and will advise you to contact your system vendor. If this is not possible or you bought your BX-20 second-hand, then this site has been set up to provide the information you need. ![]() qui trovi tutte le informazioni http://bx20.port5.com/index.shtml la mainboard regge almeno fino al PIII 500 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
addirittura p3 500?!?!?! ma sei sicuro?? guarda penso sia stata acquistata nel 1998!! sei sicuro??
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui dicono cosi' , ed e' anche molto plausibile visto che monta il chipset BX specifico per CPU con bus a 100 mentre la tua attualmente ha un bus a 66 MHz. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
quindi con un p3 500 e memory a 100mhz alzerei il bus a 100ovvio senza problemi?? un p3 500 si puo' overklokkare o potenziare? insomma vorrei spingere al max questo hw
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Guarda, il P3 500 Katmail si slot 1 nella versione a 100Mhz di bus è prodotto se nn ricordo male ancora a 0.25micron quindi nn penso tu possa oc molto. Cmq passare dal tuo ad un 500(se lo trovi) è un buon aggiornamento.
Byez
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

CIAO