|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2000
|
Contest Antivirus 2003
Quale è per voi come potenza l'antivirus migliore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Ma che razza di ??????
Potenza?????
Bhe se ho afferrato il tuo intendimento, visto che non hai citato Av come Nod32........, bhè KASPERSKY
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
in assenza di AVG e Nod32, voto kaspersky.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Con tutti gli AV che ci sono in giro, non sono un po' pochine le opzioni di scelta che hai messo?
Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
beh, io anche in presenza di AVG e/o Nod avrei votato Kaspersky, perchè come potenza è il massimo che ci sta adesso... se fosse solo un po' più leggero...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
dove si scarica kapesky?
tnx
(meglio del norton?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
guardate
http://www.cnet.com/software/0-806174-1204-8887420.html
che ne dite?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Alla fine del sondaggio vince il Norton2003......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
dici?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io ho già postato la mia preferenza in tema di antivirus, ma quello che non riesco a comprendere è come utenti non alle prime armi possano ancora preferire un antivirus con una mentalità - perdonatemi il neologismo - windowsiana: più si fa avanti con le release e più norton diventa pesante, sembra che ci voglia più ram per far girare norton che winzozz... stiamo arrivando all'assurdo.... poi si dice che gli utenti passano a linux.....
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2000
|
infatti il norton sono abbastanza scocciato di usarlo prorpio perchè è pesantissimo e sto cercando qualcosa di + leggero anche se magari non è userfriendly come interfaccia non mi da troppi problemi però ho provato il KASPERSKY ma mi sembrava anche + pesante quando analizzava in backgraund
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Di Kaspersky, aka AVP, dovresti usare le versioni 3.x per usarlo anche in background...le versioni dopo sono un mattone
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh... per quanto riguarda il KAV lo uso solo come scanner per le mail in quanto il background è veramente un mattone... per quello uso AVG6 che va' più che bene... è dalle mail che bisogna stare attenti....
per il discorso linux posso solo dire che se lo usi capisci che puoi installare ciò che vuoi e come lo vuoi... la versione della distribuzione è importante fino ad un certo punto, perchè poi quello che conta è il kernel, che è lo stesso per tutte le distro. Linux è bello perchè lo fai come ti piace.... la grafica è solo un'interfaccia e se hai problemi vai con la linea di comando.... certo ci vuole un po' di esperienza, ma quella si acquista col tempo... il fattore esperienza e il fattore tempo per imparare l'uso di un sistema operativo ha fatto la fortuna di windows..... mi fermo che sto andando OT
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si passa a Linux quando Windows diventa pesante ...e una volta fatto il salto è difficile tornare indietro. In tema antivirus: rimango sempre dell'idea che il KAV pro4 sia il TOP in quanto rilevazione virus Il monitor è effettivamente un mattone ma basta non installarlo. I virus si prendono al 99,9% via mail quindi l'importante è controllare le mail: a questo proposito mi sembra che l'accoppiata TheBat+KAV sia ancora la migliore. Se poi si vuole proprio aver il monitor in background allora basta installarsi quello di Nod32 che è uno dei più leggeri. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.