|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sassano (SA)
|
Flat ISDN
Ho deciso di mettere l'isdn e naturalmente affiancata da una valida offerta Flat che mi permetta di stare collegato quanto voglio e senza pagare altro che il canone...
Ho pensato alla flat f4 aup di NGI, voi che ne dite? Vorrei sapere le vostre esperienza a riguardo e cosa ne pensate saluti gV |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
:(
Uppettino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
qualità ottima ma si fa pagare parecchio ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
costa tantissimo e non puoi restar collegato quanto vuoi per via dell'aup
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Guarda il topic in standing
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Cosa significa in standing scusa?
cmq ho letto ke l'aup funzione ke se x es. ho 21 ore settimanali e le supero il server mi disconnette ma dopo 2 min posso riconnettermi ma non ho + garanzia di restare connesso quindi posso disc da un momento all'altro... avete altre proposte? thx |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
FLAT per isdn non ce ne sono... con i soldi che spendi per la flat ti fai adsl... se hai un amico alla bocconi a milano potrei aiutarti...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
...
Io ne ho provate parecchie, visto che da me l'adsl sembra come la conquista della luna, a suo tempo ho fatto Galactica (presa nel C**O, ho fatto Aruba e ne sono stato soddisfatto, adesso è 1 anno che sono con F4 NGI quella con l'AUP piu' basso la base insomma.Sto ON-LINE circa 5-8 ore al gg e in 1 anno nn sono MAI stato SCOLLEGATO.Ripeto MAI.Ora m sta scadendo l'abb e ne cerco pure io 1 d nuova, prova a vedere queela d WOOOW.it è molto interessante.Io la provo...
Ciao ciao P.S. Ah!nn rinnovo + con ngi solo xchè voglio vedere se un ce ne sono altre d meglio...tanto io con Galactica avevo già preso nel c__o un miglioncino e adesso provo sempre x 2 o 3 mesi prima d fare un abb annuale. Intanto spero che arrivi l'ADSL al mio paese Cmq adesso aspetto con trepidazione un bel 5+1 al superenelotto... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
:D
se ci fosse l'adsl da me...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
io sto meditando la perfida idea di staccare un filo dela t3+ dell'uni e portarmelo fino a casa.. altro ke fast web... o soluzione molto più semplice inizio a vivere in uni...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ecco le tariffe di http://contents.wooow.it/flat_tariffe.asp
Sono cmq altine, si spende di meno con l'adsl! Io sto rosicando perchè per l'adsl nel mio palazzo devono rompere il muro nel mio pianerottolo per far arrivare il 3° doppino (ho già l'isdn e voglio mantenere 2 linee) e dovrei scomodare l'assemblea condominiale. Sto aspettando che fastweb arrivi con la fibra ottica al mio palazzo (roma-pinciano)! Durata Importo bimestrale € 82,00 quadrimestrale € 154,80 semestrale € 217,80 annuale € 367,20 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Los Angeles
|
salve..son nuovo del forum
ma ho molto interesse per l'argomento FLAT ISDN kua prima ke mi arrivi adsl ci vorranno mesi tra le offerte migliori kuella di woow sembra buona ma appena partita e da verifikare l affidabilita kuella di NGI e' buona ed affidabile ma sembra la piu kara kuella di Tagshop sembra buona ci si puo abbonare anke solo 1 mese kosi si prova se kualkuno ha altre esperienze help please grazie byebye kappak |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.