|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Attivazzione alice e problemi(?)
Salve a tutti volevo attivare alice 256 (quella a 36 euro mensili), e volevo sapere se c'erano dei problemi dato che come operatore telefonico ho Infostrada 1055.
Devo disdire il contratto con infostrada prima di poter far attivare l' ADSL Alice? In caso affermativo ci vorra molto tempo? Chiedo a voi che siete abbastanza esperti nel settore! Grazie a tutti e postate numerosi CIAO
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Che contratto hai con Infostrada? Se sei solo cliente Pronto 1055 puoi attivare Alice tranquillamente....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ho solo pronto 1055.
Cmq posso attivare Alice solo se lo disdico, o posso attivarla rimanendo così? Ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Ti ho già risposto, puoi attivare Alice senza dover disdire Pronto 1055 Infostrada...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille x le info!
Un altra cosa: più o meno quanto tempo ci vorrà per attivare la linea adsl?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
a me in 10 giorni l'hanno attivata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
più di un mese...a me
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Be quello ch et posso dire (dato che anche io x l'assistenza ero indeciso tra tin.it e alice che hanno lo stesso prezzo) che dipende da zona a zona! Cioe da qlche parte t alice te l'attivano in 5 gg quasi( a cesena per esempio,a un mio amico ci hanno messo 5 gg) quindi quello ch et posso dire e di fare come me:cerca tra amici e parenti(della tua citta naturalmente) che ha alice e chiedile in quanto tempo l'hanno attivata,8i tempi dovrebbero essere piu o meno li stessi) e se vedi che sono lunghi chiedi a ch eha tin.it(visto ch ele linee e il prezzo e lo stesso)! E l'unica cosa penso...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A te si sono fatti sentire loro tramite e-mail, o ti hanno telefonato? E cmq ti hanno dato delle password o cosa? Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
attivazione si scrive con una z sola
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.