|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Problemi divx...
allora... ho parecchi divx fatti in casa.. e su 2 di questi il media player mi dice "Classfactory non può fornire la classe richiesta" e poi non parte... Uso Win XP con Service pack 1..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Mai sentito questo errore
![]() Hai porvato un altro player? Tipo BSPLAYER che è fantastico ![]() Gli altri ti funzionano bene no?....mah ![]() Magari non sono divx ma fatti con altri codec? ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Re: Problemi divx...
Quote:
si ma "fatti in casa" non vuol dire che li hai fatti tu vero? guarda che dire divX e' molto generico. Solo nel video possono essere usati svariati codec: divx3.11 4.xx 5.xx Xvid ecc..... altrettanti per l'audio: mp3, wma ac3 ogg ecc.... secondo me sti 2 divX hanno un codec per il quale tu non hai installato il codec per il player. Informati da chi li ha fatti o vedi se sul cd c'e' il file setup del codec da installare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ho installato tutti i tipi di codec... (nimo pack) e tutti partono.. tranne questi 2.. uno fatto da me con codec 5.02 dal DVD di spiderman, (sembrava venuto bene..) e un'altro non fatto da me che non funzica uguale.. ho provato anche il player che viene installato con il codec 5.02 ma da lo stesso errore..
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
sembrava venuto bene.....
allora prima riuscivi a vederlo? con che programma lo hai rippato? come e' fatto l'audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Prova ad aprire i file con virtualdub e mettili in play: se funzionano allora hai un problema di codec, altrimenti se virtual dà errore vuol dire che gli avi sono corrotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.