|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
|
ATI RADEON 9000
Ciao a tutti, c'è qualcuno che può darmi qualche informazione sul collegamento TV-OUT via s-video?
Ho acquistato la radeon9000, ma non riesco a trovare lo schema per realizzare un cavo che mi consenta di godermi DVD e DIVX sulla TV!!! In giro mi hanno detto che non si trovano ancora cavi per effettuare il collegamento S-VIDEO -> SCART oppure S-VIDEO -> RCA?!?!?! Inoltre non ho capito se con l'uscita s-video ho anche l'audio. C'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare? Buona giornata a tutti. Massimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sei vicino o lontano dal televisore?
in base a questo cambia un po' tutto, ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Avellino
|
Io ho collegato senza problemi la mia radeon9000 pro alla tv. Ho utilizzato però due cavi, uno per il video (che ho comrato in un negozio di materiale per tv e hi-fi) e un per l'audio e la resa è ottima. ho portato però il pc vicino alla tv.
"Riempi loro i crani di dati non combustibili,imbottiscili di "fatti" al punto che non si possono più muovere tanto son pieni, ma sicuri d'essere "veramente bene informati". Dopo di che avranno la certezza di pensare, quando in realtà sono fermi come un macigno..." FAHRENHEIT 451 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.