|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
problemone!!!!.... :muro:
ho appena acquistato una chaintech apogee 7VJL con CPU Amd Athlon xp 2200+ memorie 2x256mb nanya dissi thermaltake volcano 7.
questo è il mio dilemma: -ora come ora sto lavorando a frequenza normale 1800mhz ma la vorrei alzare un po... -mi consigliate di abbassare il molti e alzare l'fsb o di lasciare il molti a config originare e alzare comunque l'fsb? quale metodo è piu performante fra i 2? vorrei acquistare un raffreddamento alternativo di quello d'aria...quale mi consigliate?avevo pensato al prometeia, ma costa na cifra.... -esiste che voi sappiate un bios aggiornato della mia sk madre? vorrei prendermi il 2600+ ma non so se regga l'fsb a 333... ma sopratutto se riesce a riconoscermi il thoro-b....ringrazio antecipatamente |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Re: problemone!!!!.... :muro:
[quote]Originally posted by "Yuritech85"
vorrei prendermi il 2600+ ma non so se regga l'fsb a 333... c'è il jumper per settare l'FB a 166 Quote:
tuttavia funziona correttamente. Credo serva un ulteriore bios aggiornato, dato che con quello disponibile non viene risolto il problema.
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.