|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Drives NERI
Scusate, ma esistono dei drives (FLOPPY, LETTORI, MASTERIZZATORI) di colore nero?
Perchè ho acquistato un magnifico Tower Chieftec Nero, è vero che ha lo sportello e restano tutti nascosti, ma aprendolo ricorda una mucca svizzera con quelle chiazze bianche..... Ogni consiglio o modding è ben gradito. Cya
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
I floppy neri li ho visti proprio ieri in un negozio qui a treviso.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti dire la marca e al limite il modello? Così faccio una ricerca... Al limite il nome del negozio in PVT...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Outer space and beyond!!
|
I floppy neri li trovi anche su www.chl.it
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
confermo ke i floppy neri sono in vendita anke sul web
nel caso tu abbia già un lettore floppy con frontalino bianco, smontarlo e verniciarlo nero è uno scherzo, quindi potresti anke fare da te... diverso il discorso per dvd e masterizzatori fermo restando che anke quì potresti fare da te (ma ti sconsiglio vivamente di verniciare i frontalini, per questioni di garanzia e sicurezza del drive) sono pochi i prodotti che ho visto con frontalino nero tra i master c'era il plextor 40x da zetabyte, ma in genere credo che sarà una ricerca difficile... buona fortuna P.S. per la webcam hai già concluso? ti interessa quella che ti ho proposto in pvt? ciaobye!
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Rigaurdo alla verniciatura ci stavo pensando, sai? Posso andare dal colorificio con lo sportello del case e acquistare il colore giusto.
Ora ci faccio un giro su Zeta....sai ne conosco qualcuno ma non li ho girati tutti..... Per la webcam ho trovato la stessa a qualche € in meno Per il momento ti ringrazio dei preziosi consigli.... Cya
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
no problem per la webcam, anzi! una curiosità: mi dici in pvt a quanto l'hai trovata? ..mi sa che se vorrò venderla mi tocca abbassare... e alla fine credo nn mi convenga proprio... già ero indeciso spero riuscirai a fare un buon lavoro di verniciatura ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.