|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Aggiungere un window manager a KDM...
hola... sto cercando di installare un nuovo window manager (nuovo nel senso che ancora non è uscito in versione definitiva) e sto avendo un certo numero di difficoltà:
seguo alla lettera tutte le istruzioni che mi dice lui, scompatto cioè nella mia home, modifico un file e lo copio con un altro nome, installo un paio di fonts che mi servono e... riavvio il server X, come dice di fare però non succede niente!!! ora, siccome lui dice di fare startx da console, ma a me X parte automaticamente (è comodo così e non mi va di toglierlo! a questo punto mi chiedo: ma ndocaxxo sta il file di configurazione in cui sono elencati i percorsi dei window manager?? :| (ho già provato a cercare su internet, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio, a parte un paio di testi che però evidentemente erano vecchi, i file che mi diceva di modificare non corrispondevano a quelli che ho io) thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ah... uso mandrake 9 per chi non lo sapesse
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
grazie delle risposte,ho già risolto... e subito dopo ho cancellato in window manager xchè faceva schifo
p.s. si trattava di XPde (http://www.xpde.com/) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Cmq la domanda è interessante, anch'io vorrei sapere come si fa...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
in linea teorica si fa così
http://tldp.org/HOWTO/KDE-GUI-Login-Configuration-HOWTO-3.html in realtà a me non funziona xchè i file sono diversi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.