|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Il solito noiosissimo problema del recupero dei dati...
... o almeno cosi' lo consideravo sino all'altra sera, quando la sventura e' capitata a me!
Adesso il problema lo trovo improvvisamente molto avvincente! Sintetizzando: ho 2 HD e sul secondo (MAXTOR da 40 GB) e' scomparsa la FAT e windows ME non me lo riconosce (il Bios si). Su quel disco avevo creato con Fdisk una sola partizione. Adesso usando easy recovery mi trova tre partizioni, di cui una la considera FAT32 e le altre due sconosciute! Ho provato il recupero di quella FAT 32 (di circa 27 GB) ma non mi trova nessun file. Come posso forzare il prog a considerare un'unica partizione, o meglio, piu' in generale, COME FACCIO A RIPRISTINARE LA VECCHIA FAT??? Grazie a tutti per la soluzione all'avvincente problema (che spero esista...) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Hai provato con altri programmi tipo GetDataBack o FileRecovery? Che versione di EasyRecovery hai usato?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Il solito noiosissimo problema del recupero dei dati...
Quote:
puoi senz'altro recuperare i singoli files... ma com'è successo che è sparita la FAT???
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
io installando winxp ho cancellato una partizione e ne ho ricreata una uguale sopra: sono riuscito a recuperare tutti i file... certo ho dovuto smanettarci un po' su...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
problema risolto!
Problema risolto e risolto GRAZIE A VOI!
Quel GetDataBack e' eccezionale, ha letto tutto. Per la cronaca, rimaneva il problema del DOVE parcheggiare i dati recuperati. Risolto in questo modo. Comprato altro hard disk. Aperto il case. Scollegato il DVD ed inserito al suo posto (secondary slave) il nuovo hard-disk, letto benissimo dal pc. Trasferito, con tre hard disk in linea il tutto sul nuovo hard disk. adesso ripristino la fat in quello "rovinato" e vi ripasso tutto. Se a qualcuno serve un hard disk da 40GB si faccia avanti... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.