|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Nolf 2 e Kyro 2!!!!
E da quando è uscito il gioco che mi scervello per farlo partire, ma non parte!!!
Chi mi aiuta?? non e che c'è qualke patch?? grazie ciaoooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Non credo tu possa avere grandi speranze... Nolf2 ha bisogno d 1 scheda con il T&L in Hardware e la Kyro non ce l'ha. Non mi risulta che qualcuno sia riuscito a farlo partire, neanche con 3D Analayzer.
Mi sa che c dovrai rinunciare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
e invece rulla di brutto fa una ricerca e scoprirai che con il 3d ANALyzer 1.67 in poi potrai far rullare a tuo piacimento nolf 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
e invece rulla di brutto fa una ricerca e scoprirai che con il 3d ANALyzer 1.67 in poi potrai far rullare a tuo piacimento nolf 2
fuck T&l....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E strano, perkè fifa2003 che ha bisogno del t&l, mi gira benissimo, questo analizer 1,67 cosè? dove lo trovo? mi dai una dritta??
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
www.tommti-systems.com vai nel download e scarica il programmino....
nella parte dell'exe metti quello di nolf2 e tra le opzioni abilita Cube mapping, Dx8.1 caps e Nolf2 Texture Fix e poi clicca su run....la goduria è assicurata....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok, adesso provo.
Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non parte, nella prima parte ho messo nella finestra in mezzo il file exe di nolf2, poi ho abilitato: emule other DX8.1 caps, emule cube maps, NOLF2 texture fix, poi ho fatto run, e quando mi parte il gioco, mi da un errore!!, non e che ho sbagliato a selezionare qulke cosa???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
metti force ref rast in basso a destra....
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Se abilito force ref.rast, il gioco parte, ma non si vede niente, si sente solo la musica.
emule HW TnL caps, emule cube maps, NOLF2 texture fix, il gioco parte, si vede ma nella shermata principale e nelle altre, si vedeno delle strisce che ricropono le parole. Ma a te il gioco parte bene??, si vede tutto??, perkè io fatto come hai fatto tu, ma non va La versione del 3D Analizer è 1.7 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
per ora è normale che si vedano le strisce nei menu ma dovrebbe essere risolto a breve....il gioco invece si vede benissimo prova a fare una partita tanto la descrizione del menu è in basso.... ^_^
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, appena hai altre notizie scrivile.
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.