|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho fatto bene?
Rieccomi qui... ciao a tutti,
alla fine ho ordinato da bow... MB. Asus P4T533-C P4 2.8 northwood 2xRimm 256mb pc800 Che ne pensate? la mb era l'unica che supportava le rimm cmq mi è sembrata buona... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Re: Ho fatto bene?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho optato per le rimm perchè mi hanno detto che non si sposano bene con un p4 ma vanno benissimo con gli amd...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
potevi prendere le rimm a doppio accesso a 32bit cioè le pc1066 ovvero pc 4200..........il massimo!!!
le pc800 ormai vengono superate dalle ddr!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai fatto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Vabbè le Rimm tutto sommato posso anche cambiarle in futuro.. sicuramente andranno più veloce di 1gb di Sdram a 133mhz.
![]() Purtroppo sono un pò spaventato dagli upgrade... l'ultimo che ho fatto non si è rivelato un gran cambiamento ma sono sicuro che con questo per un pò non avrò problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
Inviato: 04-01-2003 18:09 Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- Vabbè le Rimm tutto sommato posso anche cambiarle in futuro.. sicuramente andranno più veloce di 1gb di Sdram a 133mhz. Purtroppo sono un pò spaventato dagli upgrade... l'ultimo che ho fatto non si è rivelato un gran cambiamento ma sono sicuro che con questo per un pò non avrò problemi per quello gian non ci sono problemi penso che le rimm vadano un pochino meglio!! e resta cmq un buon sistemino ancora per un bel pò!! ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.