|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
COME aggiornare bios K7S6A win2000
Ciao. Volevo chiedere come aggiornare il bios della K7S6A.
Ho scaricato l'utility AWARD e il bios 1.0f. Ho Windows 2000, come faccio? devo fare un dischetto di avvio DOS? e come, dato che il 2000 non me lo permette? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
risposta
Ciao
Ti sconsiglio di aggiornare il bios dal floppy, allora segui questi passi: (io ho la ecs k7s5A e utilizzo w2k). 1)scaricati il bios dal sito 2)decomprimi il file del bios (.rom) su C. 3)nel C metti anche l'utility per flashare il bios 4)metti un floppy di ripristino di winMe e riavvia il pc impostando come 1°boot il floppy 5)scegli avvio minimo 6)dirigiti in C 7)fai un dir e localizza il nome del bios e dell'utility 8)scrivi: (nome dell'utility) (nome del bios, compreso il formato) e batti invio 9) se tutti iparametri visualizzati sono corretti batti invio ed inizierà il processo di scrittura del bios; al termine si riavvia da solo. Comunque nel sito della ecs ci sono le istruzioni, loro ti consigliano il floppy ma il floppy è pericoloso, soprattutto se danneggiato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma la partizione C è NTFS, quindi il boot disk del me non la legge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie lo stesso, ho fatto l'aggiornamento da dischetto (disco ripristino me) e tutto è andato bene ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ehm
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=300234 e visto che hai anche risolto CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.