|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Doom3...ut2...e se la rivoluzione arrivasse dalla Russia?
Mi scuso se l'argomento fosse gia' stato trattato, ma dalla sommaria ricerca che ho fatto sembra di no...
Ecco una foto...ops...screen ![]() ![]() ![]() La gallery http://www.stalker-game.com/index.php?t=gallery&page=1 ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: -GE-
|
Su S.T.A.L.K.E.R. avevo gia aperto io con qualche screen comnque figata pazzesca!!!!
Ma è russo? non lo sapevo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Fra DooM 3, Unreal 2, Breed e Stalker c'e' l'imbarazzo della scelta
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
stalker era un fim russo di fantascienza; bello ma pallossimo. certo fra il suddetto e qualche starship trops...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non è proprio russo, è UCRAINO !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ancora su S.T.A.L.K.E.R. ??
qui se ne parla e basta... e per questo dovrebbero bastare le vecchi discussioni >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Senza parole. Se la giocabilità sarà pari alla qualità grafica, non ce ne sarà per nessuno. Altro che doom 3!!! I particolari delle textures sono qualcosa di assurdo. Speriamo bene-
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pisa!
|
ragazzi ma quando esce sto doom 3??????????????? è gia uscito uscirà ? esce ?? lo volgio ... sapete dove si comrpa se si può comprare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Un primo assaggio su cosa sono capaci di fare i ragazzi della GSC Game World ( sviluppatori di Stalker per intenderci) lo avremo tra breve con Firestarter (che però ha un engine proprio) il cui lancio è previsto entro i prossimi 3 mesi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho appena visto il video di sto gioco , dire che e impressionante e poco
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
Quote:
doom 3 esce verso la fine di marzo........ahha hahah ahah ahah ha ah che ridere...... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Mi sa ch è più probabile il contrario... Dubito fortemente che Doom 3 esca prima di giugno... Di STALKER invece so molto poco riguardo alla data di uscita.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Su STALKER invece fine anno e non prima (magari dopo) era quanto emerso da una delle discussioni sul forum. Comunque vedo se c'è ufficialità in qualche FAQ. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Napoli
|
STUPENDO
![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
|
OK, dopo una ricerca pazzesca
![]() Oltre alla data le richieste Hardware ed altro ancora: Quote:
Ma c'è dell'altro ![]() Dategli un'occhiata perchè è molto interessante Spero di aver così rimediato al danno sulla data di Doom 3 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
mai visto nulla di simile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
secondo me tu non hai fatto passare tutte e tre le pagine di screenshots, doom 3 è molto bello, dettaggliato, molto bump mapping ecc...ma STALKER mi da 1000 volte di più la sensazione di reale... io sono rimasto senza parole dopo essermi visto tutte le immagini e senza nulla togliere a doom, questa impressione non me l'ha data! ma guardate solo il cielo...dove e quando l'avete visto così ? Delle texture non parlo nemmeno ![]() ah... si capisce IMHO... byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.