|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Microsoft Office tradotto in Nynorsk
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8970.html
Microsoft cede alle pressioni del governo norvegese e renderà disponibile una release di Office in lingua Nynorsk. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
bravo bill :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bravo governo norvegese vorrai dire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Diano Castello (IM)
|
Voglio uno screenshot !! che figata ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Ma che c.........
un imbecillata travestita da tutela di una minoranza che diventa un modo per far assumere gente alla microsoft per tradurre il software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Fa propio pena...
Il Nynorsk, una lingua che merita tutto il rispetto. Parlata da soltanto 400.000 persone. Microsoft fa un passo per tradurre grazie ai movimenti del foverno norvegese.
Allora, io vi dico. Il Catalano, una lingua parlata da più di 11 Milioni di persone in tutti i Paesi Catalani, non lo traducono, perche il governo spagnolo soltanto vuole attacare la nostra lingua, neanche esistiamo per loro. Catalogna non ha tradotto l'Office nella sua lingua perche è una nazione senza stato, la nostra lingua non è ufficiale in europa (Forse siamo africani...) è abiamo un governo fascista che soltanto vuole eliminare la nostra identità tanto sociale, come culturale come linguistica. Dopo ci chiedono perche lottiamo ogni giorno per esistere come nazioe libera dentro dell'Europa delle nazione e dei popoli dove i stati centralisti è occupatori lascino il passo alle persone che formiamo il nostro grande continente. Presto vedremo dei "Països Catalans" liberi è indipendenti. (Scusate per l'OT, ma penso ci sia qualcuno minimamente inteligente per capire cosa accade alla catalogna) |l*l| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma
....io voglio quella in LATINO
LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Pare che esca anche in sardo, sarà xp patagarru edition...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Allora io la voglio in modenese: "Microsoft Ufèz Dumèla"
Siamo almeno 500.000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x Cosimo: L'unica alternativa è la lotta. Non posso non ascoltare la voce di 11 milioni di persone.
Per il resto, ricordo che col mio fidato Amiga 2000 e col 1200 poi, ognuno poteva creare la versione del programma nella lingua che più gli piaceva semplicemente traducendo dei file (i "cataloghi"). E' stato molto divertente utilizzare il s.o. in siciliano, ve l'assicuro! ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e in italiano? "Micromorbido ufficio xp" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
ti correggo:
Micromorbido ufficio xp icspi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Cicìt-mòrbid ùffise dùimila ésperiensa... nhhaaa... in piemontese non rende!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.