|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Ricomincio
Finalmente, dopo vari problemi, posso ricominciare.
Per quanto hai intenzione di tenere quel ritmo Gelovani? Threekings, deve starmi calmino dietro, sono tornato, anche se senza dual, sono molto agguerrito. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
e bravo Mister!
![]() Bentornato! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Dopo la Befana mi calmo un poco, a meno che non vada in porto un progettino......ma dubito....
Sotto con le WU.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
sono tornato anch'io
Sono tornato dalle vacanze....
Ma triste sorpresa: ho 2 pc che non vanno ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di riuscirli a rimettere in piedo al più presto possibile. Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.