Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2003, 11:59   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Perchè la serie "THE SIMS" è sempre prima ???

Io davvero non riesco a capire...
Ogni volta che leggo qualche classifica di vendita, mi accorgo con stupore sempre più crescente (e rancore...) che i giochi della serie "The sims" sono sempre primi nelle classifiche di vendita mondiali.
Io mi domando: PERCHE' ???
OK, ora parlo per me, ed esprimo il mio modesto parere, senza offendere nessuno: personalmente trovo la serie "The sims" una pagliacciata mostruosa, un gioco sfigato per... meglio che mi fermi.
Ho odiato il grande fratello con tutte le mie forze, e questa brama di voyerismo mi sta letteralmente sulle scatole !!!
I videogiochi, con tutte le possibilità che danno di viaggiare con la fantasia, perchè mai dovrebbero costringerci a vivere una schifosissima vita reale alternativa ???
Io proprio non lo so...
Di vita ne ho già una, mi basta e avanza; che divertimento c' è nel guidare la mia controparte videoludica al lavoro, a farsi una bella CAGATA in cesso, a comprarsi lo stereo nuovo, a trovarsi una fidanzata...
Sarà sempre meglio farle da vivo queste cose !!!???
Non lo so, sono sempre più perplesso, ditemi come la pensate voi per favore !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 12:47   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
la penso come te, lo trovato noioso ma questo tipo di gioco rapprestenza l'ideale da chi vuol realmente scappare dalla vita reale, senza contare all'effetto tamaghoci che suscita questo giochino
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 12:51   #3
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Secondo me invece è un buon modo per immaginarsi di essere ricco sfondato, con casa assurda e tutti i comfort
Poi mi ricordo quanto cavolo ho aspettato il primo e l'emozione ad aprire la scatola
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 13:42   #4
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
io l'ho giocato per un mesetto e mezzo e poi l'ho psciato... troppo ripetitivo.... :o
Old 03-01-2003, 14:46   #5
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Idem....dopo una settimanella disinstallato e via....la cosa che mi soproende è THE SIMS ONLINE!!

Per la serie: siccome ho tanto tempo per la mia vita perchè non viverne 2?incredibile...
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 15:36   #6
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
gioco a the sims da circa 2 anni ormai...e ovviamente ho tutte le espansioni..se non lo sapete sono 5 e aggiungono molte opzioni(perfino il giocare a letto)
a natale mi hanno regalato the sims online dato che ho giocato 1 mese alla beta e mi è piaciuto.
Come potete vedere dalle classifiche c'è un sacco di gente che la pensa diversamente da voi..
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 17:04   #7
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
a mè sarebbe piaciuto se avesse avuto una gestione del tempo più corretta: io non ci metto mai 10 minuti per fare una pisciata o un'ora per fare 10 tiri a canestro, o 10 minuti per uscire a prender il giornale
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 18:02   #8
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Ma è giù uscito The Sim Online? non lo sapevo
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 18:10   #9
Rossy77
Senior Member

io gioco ancora alla beta perchè ufficialmente non è ancora uscito in italia ma da pergioco si trova d'importazione
Old 03-01-2003, 18:24   #10
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
15min e via...

byez!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 18:27   #11
Rossy77
Senior Member

non ho capito il tuo post!
Old 03-01-2003, 18:33   #12
Luzz
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"

15min e via...

byez!
ig:
Luzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 18:49   #13
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
a me il primo è piaciuto molto, poi l'ho mollato e non ho sequito le espanzioni, cmq meglio di tanti altri giochi secondo me
Old 03-01-2003, 20:03   #14
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Città: Vicenza
personalmente non ci ho mai giocato, però ho adorato Simcity, per cui penso che possa essere anche più divertente.

comunque, direi di non dargli troppo addosso, in fin dei conti dire che è una merda sarebbe come dare del coglione a milioni di persone che l'hanno comprato.

c'è gente alla quale fanno schifo gli fps, ci sono quelli che odiano le simulazioni...... i gusti sono gusti.
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 20:27   #15
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "Rossy77"

gioco a the sims da circa 2 anni ormai...e ovviamente ho tutte le espansioni..se non lo sapete sono 5 e aggiungono molte opzioni(perfino il giocare a letto)
a natale mi hanno regalato the sims online dato che ho giocato 1 mese alla beta e mi è piaciuto.
Come potete vedere dalle classifiche c'è un sacco di gente che la pensa diversamente da voi..
Per vendere tutte quelle copie era quasi ovvio che moltissimi la pensassero diversamente da me...
Io reputo il videogioco un passatempo per "uscire" un po' dalla realtà, fare qualcosa che nella vita reale non si può fare: mi fa molta tristezza pensare a un sacco di persone che si mettono davanti al monitor per "crearsi" una banale vita alternativa.
Perdonami, ma proprio non vedo dove sia il divertimento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 03-01-2003, 20:35   #16
Rossy77
Senior Member

forse il divertimento sta nel vedere come la tua vita possa essere diversa da quella che vivi realmente...una villa con piscina tantissimi vestiti..il ragazzo che vuoi e nel mio caso persino gli animali che nella vita reale non posso avere
Old 03-01-2003, 20:40   #17
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Preferisco fingere di essere un cavaliere/mago in un mondo fantasy....
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 20:46   #18
Rossy77
Senior Member

io gioco anche ad altri giochi..mi piace diablo ad esempio...ma non dico certo che sono degli sfigati quelli che non giocano a giochi che piacciono a me
Old 03-01-2003, 22:09   #19
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Bah... civilization rules Più su larga scala... più epico... più antropologico

Ma era proprio giocare a letto? Non è che era giocare a lotto?
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2003, 22:42   #20
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originally posted by "Rossy77"

io gioco anche ad altri giochi..mi piace diablo ad esempio...ma non dico certo che sono degli sfigati quelli che non giocano a giochi che piacciono a me
Attenzione, questa è una tua interpretazione: quello che dici non è scritto da nessuna parte !
Ci mancherebbe altro aggiungerei...
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian