|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Perchè la serie "THE SIMS" è sempre prima ???
Io davvero non riesco a capire...
Ogni volta che leggo qualche classifica di vendita, mi accorgo con stupore sempre più crescente (e rancore...) che i giochi della serie "The sims" sono sempre primi nelle classifiche di vendita mondiali. Io mi domando: PERCHE' ??? OK, ora parlo per me, ed esprimo il mio modesto parere, senza offendere nessuno: personalmente trovo la serie "The sims" una pagliacciata mostruosa, un gioco sfigato per... meglio che mi fermi. Ho odiato il grande fratello con tutte le mie forze, e questa brama di voyerismo mi sta letteralmente sulle scatole !!! I videogiochi, con tutte le possibilità che danno di viaggiare con la fantasia, perchè mai dovrebbero costringerci a vivere una schifosissima vita reale alternativa ??? Io proprio non lo so... Di vita ne ho già una, mi basta e avanza; che divertimento c' è nel guidare la mia controparte videoludica al lavoro, a farsi una bella CAGATA in cesso, a comprarsi lo stereo nuovo, a trovarsi una fidanzata... Sarà sempre meglio farle da vivo queste cose !!!??? Non lo so, sono sempre più perplesso, ditemi come la pensate voi per favore !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
la penso come te, lo trovato noioso ma questo tipo di gioco rapprestenza l'ideale da chi vuol realmente scappare dalla vita reale, senza contare all'effetto tamaghoci che suscita questo giochino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Secondo me invece è un buon modo per immaginarsi di essere ricco sfondato, con casa assurda e tutti i comfort
![]() Poi mi ricordo quanto cavolo ho aspettato il primo e l'emozione ad aprire la scatola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io l'ho giocato per un mesetto e mezzo e poi l'ho psciato... troppo ripetitivo.... :o
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Idem....dopo una settimanella disinstallato e via....la cosa che mi soproende è THE SIMS ONLINE!!
Per la serie: siccome ho tanto tempo per la mia vita perchè non viverne 2?incredibile... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
gioco a the sims da circa 2 anni ormai...e ovviamente ho tutte le espansioni..se non lo sapete sono 5 e aggiungono molte opzioni(perfino il giocare a letto)
a natale mi hanno regalato the sims online dato che ho giocato 1 mese alla beta e mi è piaciuto. Come potete vedere dalle classifiche c'è un sacco di gente che la pensa diversamente da voi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
a mè sarebbe piaciuto se avesse avuto una gestione del tempo più corretta: io non ci metto mai 10 minuti per fare una pisciata o un'ora per fare 10 tiri a canestro, o 10 minuti per uscire a prender il giornale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma è giù uscito The Sim Online? non lo sapevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io gioco ancora alla beta perchè ufficialmente non è ancora uscito in italia ma da pergioco si trova d'importazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
15min e via...
![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non ho capito il tuo post!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Vicenza
|
personalmente non ci ho mai giocato, però ho adorato Simcity, per cui penso che possa essere anche più divertente.
comunque, direi di non dargli troppo addosso, in fin dei conti dire che è una merda sarebbe come dare del coglione a milioni di persone che l'hanno comprato. c'è gente alla quale fanno schifo gli fps, ci sono quelli che odiano le simulazioni...... i gusti sono gusti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Io reputo il videogioco un passatempo per "uscire" un po' dalla realtà, fare qualcosa che nella vita reale non si può fare: mi fa molta tristezza pensare a un sacco di persone che si mettono davanti al monitor per "crearsi" una banale vita alternativa. Perdonami, ma proprio non vedo dove sia il divertimento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
forse il divertimento sta nel vedere come la tua vita possa essere diversa da quella che vivi realmente...una villa con piscina tantissimi vestiti..il ragazzo che vuoi e nel mio caso persino gli animali che nella vita reale non posso avere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Preferisco fingere di essere un cavaliere/mago in un mondo fantasy....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io gioco anche ad altri giochi..mi piace diablo ad esempio...ma non dico certo che sono degli sfigati quelli che non giocano a giochi che piacciono a me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bah... civilization rules
![]() ![]() ![]() ![]() Ma era proprio giocare a letto? Non è che era giocare a lotto? ![]() ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci mancherebbe altro aggiungerei...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.