|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
Mouse Sony
Qualcuno di voi Vaioisti ha per caso il mouse della Sony per il Vaio?
Vedendo sul sito le foto, sembra essere molto accattivante... insomma, chiedo info a qualcuno che ce l'ha sotto mano sul come è fatto, solido, ergonomico, se effettivamente è così accattivante anche dal vivo, ecc ecc... Voi altri non Vaioisti...se usate un mouse per portatili, quale usate? è possibile sapere pregi e difetti del proprio modello di mouse portatile? Ho un sacco di dubbi perchè, A) il mouse della Sony è proprio figo a vedersi e con la scritta VAIO sul dorso è da paura, però costicchia. B) ho visto mouse economici x pochi euro, ma con la ps2.... invece il mio vaio ha solo la usb C) ho visto un mouse, mi sembra della microsoft ma non ricordo bene, molto piccolo e con il raggio laser anzichè la pallina. Il mouse ottico fà molto hitech...ma credo sia poco funzionale: ho preso in prestito il mouse ottico dal pc di casa, una volta collegati al Vaio, tale mouse si è rivelato una ciofeca per problemi legati al puntatore ottico, su certe superfici non funziona proprio... Insomma, voi che mi dite al riguardo? Ciao, Claudio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.