|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ELSA GLADIAC 920: conviene cambiare il bios??
Quali vantaggi porta in generale il cambiamento del bios della scheda video?? e in questo caso della ELSA gladiac 920??
grazie!!!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Non credo ti cambi una virgola
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: ELSA GLADIAC 920: conviene cambiare il bios??
Quote:
1) innalzare la frequenza di GPU/memorie in modo "definitivo" cioè senza ricorrere a programmi esterni o a coolbit. 2) riuscire a installare driver diversi, vedi per es quelli di una quadro su una geforce 3) sbloccare la possibilità di overclock della sk video, questo ultimamente comparso sulle radeon 9500-9700. Nel tuo caso credo che l'unica possibilità sia quella di innalzare la freq di GPU/memorie, se non sbaglio è una geppo 3 500 la tua no? In questo caso ti sconsiglio di cambiare bios ma piuttosto di editarlo e modificare i valori, ovviamente dopo aver fatto le dovute verifiche con i coolbit o quant'altro. Al lato pratico però quello che otterresti è un semplice overclock, ottenibile con powerstrip o collbit o simili.... Non so se ti conviene. Ciauz
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Re: ELSA GLADIAC 920: conviene cambiare il bios??
Quote:
grazie! ciao!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.