|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
adsl libero 640...
ciao a tutti.Ho da luglio l'adsl libero light e sono uno dei pochi moderatamente soddisfatto.Avrei intenzione di passare alla 640\128,disdicendo anche il contratto con la telecom...a livello di costi sulla carta spendo quanto sto spendendo ora che sono scattati i 0,5€ per ogni giorno,visto che 29,95 di canone fisso +15€ al mese di traffico(ogni giorno mi connetto 3-4 ore)=45€. In più risparmio i soldi del canone telecom..secondo voi farei una stupidata? Infostrada come unico operatore funziona o incasina solo la cosa?E soprattutto l'adsl 640\128 funziona o ha dato problemi a un sacco di gente come la light(che però a me cosi schifo non fa....)
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
,,,questa libero 640 non ce l'ha nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
non ce l'ho personalmente ma un mio amico... e ti dico che gli va molto bene... sia per navigare che per download...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi non sarebbe una cattiva idea l'upgrade al 640..speriamo bene.Come pinga il tuo amico?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
giuro che non so... glielo puoi cmq chiedere...
morpheus3g di questo forum
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io l'avevo prima di FastWeb e andava benino... pero ero anke con Telecom...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Io ho libero fast dal luglio scorso, mi trovo decisamente bene, mai avuto problemi.
Velocita ottima, il ping un pò alto, ma non gioco online x cui x me non è un problema. L'unica cosa che secondo me non è veritiera è la velocita di download minima garantita di 50Kb che spacciano/avano sul contratto all'epoca. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.