|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Project Number 03
Nessuno ne parla?
Io penso che sia una piccola meraviglia per il GC....infatti sto aspettando che arricchisca un pochino il suo parco giochi per comprarmelo..... Promette molto bene direi,riporto la notizia come l'ho trovata: P.N. 03 (Project Number 03), il nuovo gioco di Shinji Mikami per GameCube, sarà sugli scaffali dei negozi nipponici prima del previsto, ovvero il 27 marzo 2003. Il gioco verrà venduto ai canonici 6800 Yen (70€ circa). E un paio di immagini ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissimo davvero..
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
okkio xò..che le schermate sono del gioco vero e proprio... xcui non farti strane idee
![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
cosa? come? Già a Marzo? credevo che ci volesse molto di più...vabbè che tanto finchè arriva in Europa faccio in tempo a metter sù famiglia...
![]() ![]() Cmq staremo a vedere...al momento mi lascia un po' "tiepido" ma potrebbe sorprendermi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.