|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Help Serv-U
Ragazzi mi serve un piccolo aiutino:
ho installato il Serv-U sul mio PC e fin qui tutto ok. ![]() ho creato gli utenti .... gli utenti scaricano tranquillamente e fin qui ci sono arrivato ![]() Ma quando ho attaccato un altro HD al mio PC non sono riuscito ad abilitare gli utenti per vedere tutti e due gli HD. Ci ho provato ... ma mi vede solo il primo, quello che gli ho impostato all'inizio quando ho settato il mio dominio. per favore aiutatemi :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nella guida ci sono le informazioni per configurare un virtual path!
![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ci sono riuscito!
![]() il problema era che non davo i permessi per la dir che aggiungevo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spieghi come hai fatto? ho provato anche io, ma la cartella che aggiungo (che sta su un'altra partizione) non riesco a vederla.
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() c'è scritto nella guida!! ![]() Scherzo (cmq c'è scritto veramente) allora ... devi creare una Virtual Patch .... vai su SETTINGS e in GENERAL fai ADD adesso inserisci il percorso della partizione reale che vuoi far vedere (ad esempio un altro hard disk che chiamiamo F ![]() nel campo seguente ci metti %HOME% e nel campo successivo ancora ci scrivi il nome della directory che troverai nella home del tuo server ftp che ti riporterà all'altra risorsa! ![]() ![]() Cmq il fatto è che sicuramente questo l'avrai fatto anche tu da solo! ![]() La cosa che sbagliavo io era che non settavo i permessi per la nuova risorsa. E questo lo fai andando nei singoli utenti e in DIR ACCESS e cliccando su ADD inserisci il nuovo percorso che vuoi far vedere ai tuoi utenti! Questo è tutto! ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
risolto: era un problema di refresh sul server.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.