|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Xbox Live
Incredibile! Microsoft ha giocato un brutto scherzo agli utenti XboxLive, soprattutto agli amanti di Mechassault e Unreal Championship. Con il passaggio al 2003, infatti, tutti i dati del giocatore (frags, ore di gioco, partire, ecc...) sono stati azzerati, mandando su tutte le furie i detentori dei primi posti nelle classifiche generali. Al momento, la società non ha espresso nessun commento a riguardo, ma questo colpo basso di certo non aiuterà a incrementare le vendite del servizio, anzi, in alcuni forum americani ci sono utenti che già minacciano il risarcimento.
Staremo a vedere come si risolverà la questione, soprattutto in vista degli updates di alcuni giochi previsti per i prossimi giorni visto che alcune voci parlando di ennesima cancellazione dei dati dopo l'installazione...
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
a proposito di xbox live...
ma è proprio necessario pagare l'abbonamento per giocare online con l'xbox? se è per la possibilità di chattare tramite il microfono NON LO VOGLIO!!!NE' voglio le classifiche, NE' le skin personalizzate... io voglio sono giocare un po' online con Unreal Championship, halo2, phantasy star online e project ego (sempra supporti il gioco online)... cosa deve fare un povero uomo per giocare a gratisse su internet??? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
...vedrai che qualcosa si inventeranno per ovviare al problema
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo spero... quindi per ora l'unica possibilità è quella di sganciare soldi?
e io pago!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
come fanno tutti. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Perugia
|
Quote:
Veramente l'hanno gia inventato.... http://www.xbconnect.com/ Sveglia ragazzi.... non fate come le capre
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzi a parte... praticamente questo è un altro programmino di quelli che vengono caricati sull'xbox per giocare al MAME e altre belle cosuccie, giusto? ma per usarlo(se ho capito bene) devo per forza usarlo dal pc? e poi accedere all'xbox tramite esso? c'è un periodo di trial o devo comunque pagare per avere il servizio??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
xbconnect serve per fare il systemlink over internet xbox live è un servizio per il multiplayer due cose completamente diverse |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quindi per il gioco online ancora niente, giusto?
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ricordiamoci che il servizio E' su server microsoft... quindi possiamo anche non usare il voice communicator ma la consolle deve essere registrata. Ma naturalmente "fatta la legge ...." prima o poi qualche alternativa uscirà (IMHO) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma è affidabile come sistema? qualcuno qui dentro l'ha provato?
o, almeno, è gratis? sicuro? perchè sul sito c'è la voce "purchase XBconnect"... e questo non mi rassicura molto... quindi a cosa serve di preciso il programma? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione normale è gratis e comunque ci sono anche gamespy e xboxgateway che fanno la stessa cosa. Serve, come detto prima |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
hmm.... good good... ora lo scarico e vediamo un po...
ma non fa niente se ho il gioco in "versione economica" o devo per forza avere quello originale? ora ti spiego: non ho ancora nessuno dei giochi che permettono il gioco online e non so se richiedono un codice id... come funziona? metti il gioco e vai oppure devi inserire l'ID? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.