|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
COSA FAR COMPRARE A MIO FRATELLO IN AMERICA?
Mio fratello si trova a New Orleans. Resterà negli States per 10 gg circa. Cosa è più opportuno fargli comprare come componentistica considerato l'attuale cambio €/$ e la differenza di IVA?
Scatenatevi... Grazie, OSMIUM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
avevo letto da qualche parte che vendevano la all in wonder 9700 a 299 dollari
![]() io gliene farei prendere due e poi una la rivendi pagandoti quella che tieni... ![]() PS: W ATI!!! ciaoooo ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
BESTIALE...
![]() ![]() ![]() Se è così mi sa proprio ch ci devo fare un pensierino. Anzi un pensierone!!! Piuttosto una scatola così grande potrebbe creare problemi alla dogana nel senso che mentre porti qualcosa di piccolo puoi provare ad ammacchiarla ma la cosa è grande rischi che ti sgamino e ti facciano pagare l'IVA ugualmente. Cmq questa è davvero una dritta mostruosa. ![]() ![]() ![]() GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
infatti stavo cercando qualcuno che viaggiasse per farmela portare...
![]() comunque ho appena preso un 8500 vivo e per adesso sono a posto... ciaoooo ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
se le trova le geil pc 3500
le paghi molto meno negli states
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bene...
Piuttosto mi sembra che la 9700 All in Wonder fosse venduta ad un prezzo MOLTO più alto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Fatti portare della memoria ed un processore visto che sono facilmente imboscabili
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Voleva farlo mio fratello ma l'ho sconsigliato per via del fatto che ha organi mobili molto delicati e dovendo fare una transoceanica non voglio immaginare cosa potrebbe succedere ad un disco fisso...
Per il processore e la memoria c'abbiamo pensato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ciao
digli di comprare 2 o 3 p4 a 3.06 giga che poi rivendendoli ti salta fuori un mezzo pc nuovo!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ma tu dove abiti?
no, perchè, se abiti nei pressi di Milano avrei una lista da proporre a tuo fratello...... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Salerno
|
se mi dici quanto costa un athlon xp 2600+ me lo prenderei io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao
se gli fai prendere un p4 3.06 e un banco da 512 di corsair platynum pc 3500 mi prenoto io !! basta che mi dici i prezzi in anticipo!! e te li mando anche subito se vuoi!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io direi di fargli comprare tutto quello che può permettersi fino a esaurimento budget. Quando torna e si mette sul mercatino c'è da guadagnare componentistica per te, viaggio e pure la macchina nuova
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
giusto
concordo con preddy cmq se decidi per il p4 3.06 e la ram ti faccio il bonifico anche lunedì!! basta che mi dici il prezzo prima di fargli acquistare l'hardware a tuo fratello!!!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
io gli chiederei qualcosa di più particolare che quà in italia non si trova
![]() |
#17 |
Senior Member
|
sì è vero.....
hai ragione ma poi chi lo compra?
se è per vendere gli conviene comprare merce "interessante" e poi rivenderla ad un buon prezzo!!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Non tanto perchè possono "insospettire".. io in estate ho portato via 800$ di roba per computer ma perchè secondo me gli fanno male le radiazioni del controllabagagli specialmente alle schede video infatti la geforce 4 ti4600 che portai da la nn dava segni di vita ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Infatti mi ripromettevo di chiedere anche questo ma poi mi sono dimenticato: i metal detector attuali non bruciano più le pellicole fotografiche (garantisco io) ma per tutto il resto? Non avevo chiesto per schede madri appunto temendo per la EEPROM del BIOS ma come giustamente mi suggerisci tu è un problema potenziale per tutte le periferiche con Firmware o affini. Qualcuno ne sa qualcosa?
Fatemi sapere. OSMIUM. P.S.: i P4 in America quanto costano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Per quanto riguarda i prezzi controlla su www.bestbuy.com[/url]
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.