|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Philips fisio 825 / Sony-ericsson T600/ Nokia 6510/8310 o...
Allora, siccome sono fesso ho perso il mio nokia 8210...
ora, non vorrei spendere un'esagerazione la cifra massima ed insuperabile sono 300€ ma gradirei molto spendere qualcosa intorno ai 200€. A me interessa solo che: il cel sia piccolo il cel sia leggero il cel prenda bene il cel abbia un audio pulito il cel sia veloce nella gestione del suo software il cel abbia la vibrazione tutte le funzioni aggiuntive di questo mondo mi interessano poco o nulla, ma se c'è qualcosa di veramente utile in più ben venga... vi scrivo i prezzi dei negozi più economici del circondario, probabilmente non saranno paragonabili a quelli in rete, perciò se conoscete dei negozi on line di telefonia affidabili vi pregherei di darmi qualche dritta. Philips fisio 825 a 229 € - ha il display a colori, il fotocall (suoneria personalizzabile con foto del chiamante) e tante altre cosucce futili...e non costa neanche tanto...sarei orientato su questo, l'unico dubbio è che è philips, non è nokia...e i ricambi? e gli accessori? Sony T600 a 299€ - è veramente piccolo e leggero, però la navigazione tra i menù non mi è piaciuta molto, mi è parsa lenta ed un po' macchinosa Nokia 6510 a 299€ - va beh lo conosciamo tutti è solo che non riesco a farmi piacere il suo design un po' tozzo, e soprattutto la sua tastiera Nokia 8310 a 299€- design più fine del 6510, ma display peggiore, però visto il prezzo superiore offre meno funzioni del philips per esempio.... aggiungo per un prezzo inferiore: -philips fisio 625 che non conosco ma mi piace il mini-mouse di gestione -sony T300 che non conosco suggerimenti? si accettano anche altri suggerimenti purchè nella fascia di prezzo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io prenderei il Fisio 825 è piccolo, economico con molte funzioni ed una rx/tx veramente ottima
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Sta per ricezione/trasmissione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io ho il fisio825
rx/tx ottime audio ottimo schermo buono suonerie carine ma solo poliToniche e non personalizzabili accessori al momento si trova poco funzioni TUTTE tranne vivavoce dimensioni non è piccolissimo... software... lasciamo perdere... se mandi tanti sms preparati il T9 c'è ma fa pena, prima devi scegliere il destinatario e poi scrivi il menù è carino ma fa troppe domande x i miei gusti insomma un buon cell ma bisogna abituarsi all'uso e studiare bene il manuale
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- in che senso il T9 fa pena? è troppo lento? spiega meglio il perchè il software non ti sembra buono per favore...magari facendo un confronto con un cel dal buon software grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
al momento non ho trovato ne auricolari ne carica batterie
ma non ho cercato molto... come paragone del software posso parlare di siemens che secondo me è vicina anche ai nokia non mi è sembrato molto intuitivo e spesso richiede troppi passaggi per fare cose semplici es: nella rubrica devi prima premere un tasto per scorrere i nomi per lettera iniziale e se aspetti qualche secondo torna da solo in scorrimento sequenziale non esiste il tasto chiama che ti fa vedere le ultime chiamate effettuate... devi impostare un tasto funzione e entrare nelle liste per mandare sms devi prima selezionare il numero dalla rubrica poi ti propone se vuoi mandare l'ultimo o uno nuovo... ora ho il siemens S55 mooolto più semplice e immediato certo il costo è diverso...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte questo del fisio 825 mi puoi parlare della batteria? una cosa per me molto importante è che da quando dice "la batteria si sta scaricando" a quando effettivamente il telefono è inutilizzabile in quanto scarico...sia possibile effettuare almeno qualche chiamata.. es i panasonic "mi sto scaricando" 2 secondi dopo "sono scarico" 2 secondi dopo "so spento" |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per la batteria non saprei
lo uso poco e non l'ho portato a scaricarsi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.