|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Recuperare messaggi hotmail cancellati!
Ho fatto una cosa terribile: ho per sbaglio cancellato tutta la posta di un amico (5 anni di messaggi!!!).
Aiutatemi!!!! c'è un modo di recuperare i messaggi cancellati anche dal cestino? In sostanza una specie di ripristino della situazione antecedente le 22 del primo gennaio? Dal momento che non aveva + spazio ho provato a scaricare la posta con outlook sul PC, una volta creata la cartella e compiuta la sincronizzazione credevo di essere al sicuro. Invece quando ho cancellato i messaggi da hotmail, con mia grande sorpresa le mail sono sparite anche da outlook!!!! Ho sempre fatto questa operazione con altri servizi di posta elettronica e credevo di poterlo fare anche da hotmail, e invece sono rimasto fregato. Ho provato anche con dbx explorer e dbxtract, ma sembra che le mail non siano mai state sul mio pc, eppure le vedevo tutte!!!! vi prego aiutatemi, è una questione di vita o di morte (eventualmente la mia). Speravo di fare un piacere ad un amico e invece gli ho causato un danno notevole. MA perchè hotmail fa questi scherzi!!!!! ciao! ....vi prego non ditemi che non c'è + niente da fare! ps. cominciamo bene l'anno!!! MAttia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Dato che il crossposting (postare lo stesso thread in più sezioni) é vietato, chiudo questa 3a discussione lasciando aperta quella in Problemi Software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.