|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
Problemi con la visualizzazione TV della radeon 9000 pro
Qualcuno ha avuto problemi con l'uscita TV della scheda di cui sopra?
A me succede che visualizzo il desktop sulla TV ma il contenuto di Media Player viene visualizzato con una schermata nero/viola, cioè: si vede tutto quello che c'è sul desktop ma di window media player si vede solo la cornice ... strano a qualcuno è capitato? accetto consigli ... Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Vai nel menù Overlay (dei catalyst) li attiva la "modalità teatro".
Ora puoi minimizare il mediaplayer e vedere il film sulla tv mentre il desktop ti rimane libero x lavorare. Il radeon 9000 non avrà 2 dac x nulla ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dai un okkio all'overlay........
controlla anke di assere a risoluzioni basse e refresh bassi...... poi facci sapere BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ...
per ora non posso fare prove e domani parto, ma per la befana sicuramente proverò e vi farò sapere. Certo che non è che sia proprio "intuitivo" come passaggio ed il manuale è decisamente scarso, del resto anche con la Matrox G550 dovetti impazzire per vedere la TV ... Grazie di nuovo e buon anno a tutti. Bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Situazione risolta con overlay + televisore collegato all'accensione.
Ora sembra che posso collegare la TV anche dopo l'accensione del PC. Per fortuna non mi fa rimpiangere la Matrox G550 Nei giochi ne ero certo, ma temevo per la qualità TV Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.